Le migliori custodie, pellicole e cover Huawei Honor 8

Se avete comprato Huawei Honor 8 avete fatto uno degli acquisti più intelligenti che avreste mai potuto fare, ma il vostro acquisto non è finito qui. Come potete vedere questo smartphone Android ha uno dei design più belli del mondo, ma se non lo proteggerete come si deve durerà molto poco. Il suo retro è realizzato in vetro ed è facilmente soggetto a graffi. Lo stesso vale per la cornice laterale in metallo che potrebbe subire danni facilmente. Oggi i telefoni cellulari non sono più quelli di tanti anni fa. A causa del loro design sottile e dei loro schermi enormi potrebbe bastare una caduta o addirittura un piccolo urto per danneggiarli. Un grande problema è poi il fatto che la garanzia non copre i danni accidentali, e quindi l’assistenza tecnica è a pagamento nel caso di questo tipo di danno.

C’è poi anche da dire che sostituire uno schermo o aggiustare uno smartphone in altri componenti può arrivare a costare davvero molto. Ecco perchè consigliamo assolutamente di acquistare una cover Huawei Honor 8 per avere la massima protezione e sicurezza. Solamente grazie a questi accessori smartphone potete avere la certezza che portandolo sempre con voi non subirà dei danni, anzi, nemmeno le custodie da sole bastano. Andrebbero abbinate a delle pellicole protettive, in quanto anche lo schermo è un componente fragile che va protetto. A causa del touch screen lo sporchiamo tutti i giorni, rischiamo di graffiarlo e spesso anche addirittura di romperlo. Le migliori custodie possono essere di tanti tipi: ci sono le flip cover, le custodie in silicone trasparenti, le cover rugged, le cover personalizzate, le cover universali e tante altre.

Le pellicole per il display sono invece di soli due tipi. Ci sono le normali pellicole adesive flessibili che si attaccano allo schermo ma che stanno cadendo in disuso. La gente non le acquista più perchè ora ci sono le pellicole in vetro temperato, che riescono a fornire anche una egregia protezione dagli urti e dai graffi, tenendo sicuro il telefono anche quando lo abbiamo in tasca insieme ad un mazzo di chiavi. Vi abbiamo mostrato con una guida all’acquisto tutti i migliori smartphone Android cinesi di fine 2016. E vi abbiamo anche fatto vedere la top 10 migliori smartphone per rapporto qualità prezzo con un’altra guida all’acqusito. Con questa nuova guida vi mostriamo ora le migliori custodie, pellicole e cover Huawei Honor 8.

Cover Huawei Honor 8

iVoler

cover huawei honor 8

Huawei Honor 8 ha uno dei design più belli che siano mai esistiti nella storia degli smartphone, e metterci sopra una cover vorrebbe dire nasconderlo o rovinarlo. Questo però non si verifica con questa cover trasparente in silicone che è praticamente invisibile e non va ad alterare per nulla il design. E’ anche molto sottile e leggera, quindi poco ingombrante fisicamente. Anzi, è meglio averla perchè si va a ridurre di molto la scivolosità del vetro posteriore grazie alla presenza del silicone trasparente. Nonostante sia molto sottile garantisce una buona protezione e attutisce tanto gli urti.

Vi lasciamo il link per acquistarli su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01GCAL9YC” locale=”IT” tag=”web051-21″]Huawei Honor 8 Custodia, iVoler® Soft TPU Silicone Case Cover Bumper Caso,[Cristallo Chiaro] [Estremamente Sottile] [Semi Transparente] [Shock-Absorption e Anti-Scratch] Slim Anti Slip Case Protector Cover per Huawei Honor 8 (Crystal Clear)- 18 Mesi di Garanzia[/easyazon_link]

Panphy

cover huawei honor 8

Al contrario di quella precedente questa ha un design un po’ spartano e di nicchia, ma in compenso fornisce una grandissima protezione ed è capace di fare uscire illeso lo smartphone anche dalle cadute e dagli urti violenti. Come potete vedere i bordi sono molto rinforzati, e questo avviene grazie alla presenza di ben due strati protettivi. Il primo strato si inserisce sul retro, mentre il secondo che è un bumper per i bordi va sulla parte anteriore e riesce a proteggere anche lo schermo se lo smartphone cade a testa in giù. Sulla parte posteriore si può poi aprire un piccolo piede che da modo di usare la custodia come supporto per posizionare in orizzontale lo smartphone ed usarlo senza mani. Nonostante la robustezza della cover l’accesso viene lasciato libero per tutte le porte senza alcun problema. Ciò grazie a dei tagli che sono molto precisi e riescono ad essere poco invadenti.

Vi lasciamo il link per acquistarli su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01L6DM4Y4″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Apanphy Huawei Honor 8 Cover, [Dual Layer] Protettiva Custodia Bumper Cover in silicone [Protezione goccia] per Huawei Honor 8 Custodia,Blu Scuro[/easyazon_link]

Spigen Rugged Armor

cover huawei honor 8

Andiamo su un’altra cover rugged se volete la protezione più efficiente che si possa trovare sul mercato, ma in questo caso allo stesso tempo troviamo anche un design meno spartano e quindi più elegante rispetto alle altre cover rugged. E’ una custodia solida e robusta ma allo stesso tempo anche flessibile e abbastanza sottile. I tasti laterali vengono protetti da appositi tasti aggiuntivi che oltre a facilitare la pressione proteggono dagli accumuli di polvere e dall’usura. Anche qui troviamo dei tagli molto precisi per ogni accesso che non danno nessun problema ad utilizzare le varie porte presenti sul telefono, così come i sensori. Nonostante la grande cura nei dettagli con cui è stata realizzata, questa cover ha comunque un prezzo molto basso.

Vi lasciamo il link per acquistarli su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01LXTROW1″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Cover Huawei Honor 8, Spigen [Rugged Armor] Impressionante Black [Design Meccanica Durevole] Massima Protezione Da Cadute e Urti – Custodia Huawei Honor 8, Cover Honor 8, Custodia Honor 8, Huawei Honor 8 Cover (L09CS20884)[/easyazon_link]

Terrapin Premium

cover huawei honor 8

Se prediligete l’eleganza e in contemporanea volete anche proteggere il display quando non utilizzate il vostro smartphone, questa flip cover è quello che fa per voi. Il materiale di cui è fatta è la similpelle con un’ottima aderenza e delle buone rifiniture. Si chiude con un pratico magnete di facile apertura. Al suo interno troviamo quattro diversi scompartimenti che danno la possibilità di utilizzare la custodia come un portafogli per mettere al suo interno carte di credito e banconote. Lo smartphone viene sorretto all’interno da una cover in silicone aggiuntiva che ha dei buoni tagli e riesce a lasciare gli accessi tutti aperti. Questo vale anche con la custodia chiusa: potete ricaricare lo smartphone oppure utilizzare le cuffie per ascoltare la musica anche senza aprirla.

Vi lasciamo il link per acquistarli su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01J4XWH1S” locale=”IT” tag=”web051-21″]Huawei Honor 8 Cover, Terrapin Premium di cuoio del raccoglitore per Huawei Honor 8 Custodia Pelle, Colore: Nero, Bruna[/easyazon_link]

Adore June

cover huawei honor 8

Dovreste scegliere questa custodia se vi da fastidio qualsiasi tipo di cover ma volete comunque tenere in sicurezza il vostro dispositivo. Si tratta infatti di una custodia a sacchetto che sarà intorno al vostro smartphone solamente quando non lo utilizzate e quindi quando lo avete in tasca. E’ realizzata con un materiale estremamente resistente e durevole nel tempo: il tessuto Cordura, che viene spesso utilizzato anche in ambito militare dai soldati. La custodia presenta anche un rivestimento in teflon che la rende idrorepellente, quindi non dovrete avere paura di danneggiare il vostro smartphone nel caso vi trovate sotto la pioggia. E’ un sacchetto ma è molto sottile e leggero, aderisce molto bene e non va a diventare un ingombro in più in tasca per Huawei Honor 8.

Vi lasciamo il link per acquistarli su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01KZVNXR0″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Adore June – Custodia Classic per Huawei Honor 8 – original Cordura – nero[/easyazon_link]

StilGut Ultra Slim

cover huawei honor 8

Tra le cover Huawei Honor 8 questa è sicuramente la più raffinata in assoluto, e la dovreste scegliere se volete i materiali migliori sul mercato. E’ infatti realizzata in vera pelle con un look bellissimo, le rifiniture sono molto accurate tanto che sembra realizzata a mano, e poi è un materiale che dura davvero molto nel tempo. Si tratta di una flip cover a configurazione verticale, quindi non andrà a darvi fastidio quando dovete rispondere al telefono. Per aprirla e chiuderla c’è un comodo magnete, e quando è chiusa aderisce in modo perfetto allo smartphone in modo tale da non aggiungere tanto spessore aggiuntivo. Anche se la chiusura tra le 2 parti si trova inferiormente, la porta per la ricarica viene comunque lasciata scoperta per ricaricare a custodia chiusa.

Vi lasciamo il link per acquistarli su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01LXPLFN3″ locale=”IT” tag=”web051-21″]StilGut UltraSlim Case, custodia di pelle per Huawei Honor 8 originale. Flip-case sottile verticale in pura pelle, nero[/easyazon_link]

Pellicole Huawei Honor 8

EasyULT

cover huawei honor 8

Passando alle pellicole, una delle migliori è sicuramente questo pacchetto che costa solo pochi euro. Uno dei suoi vantaggi è che avrete non una ma ben due pellicole protettive al prezzo di una, e quindi ne avrete una di riserva in caso la prima si danneggi. E’ una pellicola realizzata in vetro temperato, e quindi è molto resistente e protegge lo schermo anche dagli urti oltre che dai graffi e dalla sporcizia; ha infatti il massimo grado di durezza, ossia 9H. Si adatta molto bene ai bordi dello smartphone perchè è realizzata appositamente per la curvatura 2.5D. Nonostante sia una pellicola in vetro risulta comunque estremamente sottile con soli 0,26 mm di spessore. Questo aiuterà non solo a renderla meno ingombrante, ma anche a preservare la qualità delle immagini e a non alterare l’esperienza di utilizzo con i sensori per il touch screen posti nel display.

Vi lasciamo il link per acquistarli su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01LPXEL3M” locale=”IT” tag=”web051-21″][2-Pack]Huawei Honor 8 Pellicola Protettiva, EasyULT 2 Pack Pellicola Protettiva in Vetro Temperato per Huawei Honor 8(Vetro con Durezza 9H, Spessore di 0,26 mm,Bordi Arrotondati da 2,5D-Shockproof, Trasparenza ad alta definizione)[/easyazon_link]

Aicek

cover huawei honor 8

Se desiderate una pellicola protettiva robusta e resistente non potete non scegliere questo modello realizzato in vetro temperato di buona qualità, che con la sua durezza 9H protegge lo schermo dello smartphone anche da urti violenti. La pellicola va a fermarsi prima dei bordi curvi dello smartphone in modo tale che non entri in contatto con la curvatura 2.5D e quindi che non si formino vuoti d’aria che possono compromettere la qualità visiva. Il suo rivestimento è idrorepellente e non trattiene la sporcizia e le impronte digitali, quindi non dovete avere paura di utilizzare lo smartphone anche con le mani sporche o bagnate. Ottima la trasparenza che lascia sempre il display ben visibile, oltre alla facilità con cui si può applicare.

Vi lasciamo il link per acquistarli su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01LEL63E0″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Honor 8 Pellicola Protettiva, AICEK Huawei Honor 8 Screen Protector Toccare Compatibile Pellicola Protettiva ultra resistente in vetro temperato per Honor 8 Vetro con Durezza 9H Trasparenza ad alta definizione[/easyazon_link]

Canwin

cover huawei honor 8

Altra pellicola realizzata rigorosamente in vetro temperato, perchè ormai sono queste le pellicole davvero utili per la protezione ed hanno surclassato del tutto quelle normali. Anche questa ha una durezza 9H e quindi garantisce il massimo della resistenza a graffi e urti. Il suo rivestimento è oleofobico, e questo vuol dire che non va a trattenere il grasso proveniente dalla pelle umana o le impronte digitali restando sempre pulita e non permettendo la compromissione dell’esperienza di visualizzazione. Essendo sottile non viene compromessa nemmeno l’esperienza del touch screen e lo stesso vale per quella visiva perchè la trasparenza di questo vetro è davvero alta. Con l’acquisto avrete 18 mesi di garanzia con tanto di sostituzione.

Vi lasciamo il link per acquistarli su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01KHTAFW6″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Pellicola Honor 8, CANWN Pellicola vetro temperato Huawei Honor 8 Screen Protector con Durezza 9H Trasparenza ad alta definizione[/easyazon_link]

Menggood

cover huawei honor 8

Ecco un altro pacchetto di ben due pellicole per averne sempre una di riserva nel caso si dovesse rompere la prima. Anche qui le pellicole sono realizzate in vetro temperato con una durezza 9H, la massima presente sul mercato per il massimo livello di protezione. L’applicazione avviene in una maniera molto facile e non si formano bolle d’aria dopo averla fatta. Grazie ad una grande oleofobicità del vetro non si formeranno mai macchie oppure impronte digitali sullo schermo. Non manca nemmeno qui uno spessore molto ridotto con soli 0,33 mm. Ai bordi ci sono delle piccole smussature che fanno adattare la pellicola benissimo alla curvatura 2.5D diventando come una sorta di prolungamento di essa per non rovinare nemmeno l’effetto estetico e per degli angoli non taglienti.

Vi lasciamo il link per acquistarli su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01LWN9T0L” locale=”IT” tag=”web051-21″]2x Huawei Honor 8 Pellicole protettive per schermo,Menggood Ultra resistente con Durezza 9H Anti-bolla Alta definizione Premium Vetro Temperato proteggi schermo telefono Pellicola Protettiva Cristallo trasparente Invisibile Scudo protezione di display cellulare per Huawei Honor 8[/easyazon_link]

Vooway

cover huawei honor 8

Il pregio di questo acquisto è che oltre ad una pellicola protettiva si riceve anche una cover per lo smartphone, in modo tale da poter avere una protezione completa spendendo poco e con un solo acquisto. La pellicola è resistente e durevole nel tempo, è realizzata anche lei in vetro temperato e quindi protegge dagli urti e dei graffi di alta entità. La superficie è molto trasparente e quindi non viene alterata in modo particolare la visione dello schermo. La cover invece è un modello molto sottile che come la pellicola non va a rendere lo smartphone ingombrante quando è in tasca, ma allo stesso tempo fornisce una buona protezione dagli urti. Si tratta di una custodia dai tagli anche molto precisi per un ottimo look e l’accesso completo a tutte le porte e i sensori.

Vi lasciamo il link per acquistarli su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01KRN7U9S” locale=”IT” tag=”web051-21″]Argento PC Plastica Custodia Cover Case + Pellicola Protettiva Per Huawei Honor 8 5.2-inch Vooway® MS70071[/easyazon_link]

Scelta dalla redazione – Nillkin H+ Pro

cover huawei honor 8

La pellicola protettiva migliore che potete acquistare è di sicuro questo modello di Nillkin, una casa produttrice di accessori smartphone che ne realizza davvero molti e sta conquistando una grande affidabilità. Il vantaggio principale di questa pellicola protettiva è il fatto che è stata realizzata con dei tagli praticamente perfetti, al millimetro. Ha una aderenza spettacolare e va a lasciare scoperto solo i sensori e i componenti indispensabili sulla parte frontale dello schermo, per evitare l’accumulo di polvere e i graffi su qualsiasi parte del pannello. E’ ovviamente realizzata in vetro temperato e quindi protegge dagli urti violenti e dai graffi. Anche i bordi sono molto precisi e si adattano alla perfezione.

Vi lasciamo il link per acquistarli su Amazon: [easyazon_link identifier=”B01L7N40PY” locale=”IT” tag=”web051-21″]Nillkin H + Pro Salvaschermo in Vetro Temperato per Huawei Honor 8 in vetro temperato[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche