Meizu, ci siamo quasi: M5 Note e Blue Charm X per il 30 novembre

Continuano a rincorrersi indiscrezioni sui prossimi smartphone di casa Meizu, e dopo aver visto i primi bozzetti progettuali relativi al Pro 7 (pubblicati proprio ieri), ecco che in queste ore entriamo in contatto con l’invito ufficiale che la società sta diffondendo alla stampa. Parliamo di un invito relativo all’evento che Meizu terrà il prossimo 30 novembre, giornata nella quale verrà presentato un nuovo smartphone dotato di un processore MediaTek Helio.

Pur non essendo stato annunciato il nome di questo dispositivo, si ipotizza che dietro questa new entry possa nascondersi M5 Note di cui ci siamo già occupati in passato. Del resto, è proprio su di lui che si sono rincorse voci di un SoC Helio P10, per cui i dati si incrocerebbero perfettamente tra loro.

Tale Meizu M5 Note dovrebbe essere quindi il nuovo gioiellino della casa cinese, dotato all’occorrenza non solo di un SoC Helio P10, ma anche di una RAM da 3GB e di un sistema operativo basato su Android 6.0.1 Marshmallow. Insieme a lui, però, dovrebbe essere ufficializzato anche il nuovo Blue Charm X di cui invece non sappiamo praticamente nulla.

Tra poco più di una settimana verranno chiariti tutti i possibili dubbi, per cui rimanete connessi per non perdervi le ultime novità di casa Meizu!

via

Potrebbe piacerti anche