Overwatch. Arriva un nuovo weekend gratuito

“Overwatch” ha raggiunto i venti milioni di giocatori (nessun gioco della Blizzard Entertainment aveva raggiunto tanto rapidamente questo obiettivo) ma se non lo avete ancora provato avrete presto un fine settimana a disposizione. Potrete provare gratuitamente “Overwatch” dal 18 al 21 novembre 2016, su tutte le piattaforme su cui è presente il nuovo (e primo) sparatutto multiplayer a squadre di Blizzard (PC, PlayStation 4 e Xbox One).

Il fine settimana gratuito non avrà alcuna restrizione: potrete giocare ogni personaggio, ogni modalità e ogni mappa, e potrete anche avanzare di livello e guadagnare scrigni con elementi per personalizzare gli eroi. Se deciderete poi di compare il gioco completo (e vi consiglio davvero di farlo se amate gli sparatutto multiplayer, come abbiamo già scritto in passato) manterrete tutti i progressi fatti.

Su PC potrete partecipare semplicemente scaricando il client di Blizzard, Battle.net (ma presto cambierà nome), e creando un account per il servizio. Invece su console, su PlayStation 4 e Xbox One, dovrete essere anche abbonati a Xbox Live Gold e PlayStation Plus per poter sfruttare il fine settimana gratuito di “Overwatch”, che ha praticamente solo modalità multiplayer. Ci sono dei tutorial giocabili da soli, ma non è un gioco pensato per chi non ama la competizione e, soprattutto, la cooperazione, che è al centro del multiplayer di “Overwatch”.

[Fonte: Gameranx]

Potrebbe piacerti anche