Pokémon GO avrà un evento per la festa del Ringraziamento

Niantic ha deciso di festeggiare il grande e inaspettato successo di “Pokémon GO”, uscito a luglio e diventata il gioco per dispositivi mobili più rapido a raggiungere i seicento milioni di dollari di incassi, con un terzo evento, dopo quello di Halloween e quello dell’aggiornamento successivo. Durante questo nuovo evento, che si svolgerà in occasione della festa americana del Ringraziamento, l’esperienza e la Polvere di stella guadagnate verranno raddoppiate per ogni azione di gioco (è il momento di trasformare i Pokémon in Caramelle!).

L’evento del Ringraziamento inizierà il 23 novembre e durerà sino a fine mese (sino al 30 novembre). Trovate qui l’annuncio ufficiale dal sito di “Pokémon GO”. Eventi del genere diventano sempre più importanti ora che ci si avvicina all’inverno nelle regioni di maggior successo per “Pokémon GO”, come gli Stati Uniti d’America: l’arrivo del freddo potrebbe scoraggiare gli Allenatori di Pokémon e diminuire i grandi profitti di “Pokémon GO”.

Inoltre, gli Allenatori di Pokémon stanno ormai aspettando da tempo alcune funzioni fondamentali di “Pokémon GO” ancora assenti, e qualche evento può servire ad alleggerire questi problemi. Il tracking, inizialmente presente in “Pokémon GO” ma malfunzionante, è stato tolto dal gioco e la nuova versione, attualmente in Beta, non ha ancora una data di arrivo prevista e gli scambi tra Allenatori di Pokémon, promessi sin dal lancio, non sono ancora stati inseriti.

Potrebbe piacerti anche