Pokémon GO. Pacco Speciale, Ultra e Mega arrivano in vendita per Natale

Niantic ha espanso i festeggiamenti natalizi in “Pokémon GO” aggiungendo al negozio in-game (dove comprare oggetti con valuta reale dopo averla trasformata in monete) tre pacchetti disponibili solo per le feste. Da ieri mattina sino al 30 dicembre sono stati aggiunti il Pacco Speciale, il Pacco Mega e il Pacco Ultra, con Incubatrici, Aroma, Mega Ball e Ultra Ball. Per 250 monete il Pacco Speciale dà 10 Mega Ball e due Incubatrici, per 550 monete il Pacco Mega dà 20 Mega Ball, 2 Aromi e 4 Incubatrici e per 1500 monete il Pacco Ultra dà 25 Aromi, 6 Incubatrici e 20 Ultra Ball.

Considerano quanto ora servano le Incubatrici con tutti i nuovi Pokémon disponibili solo nelle Uova (quelli appena introdotti dalla Seconda Generazione di “Pokémon Oro” e “Pokémon Argento”) forse qualche Allenatore di Pokémon sarà incoraggiato all’acquisto. Ma vi ricordo che per tutto l’evento natalizio di “Pokémon GO” potete recuperare ogni giorno una Incubatrice gratuita, ma mono-uso, dai PokéStop e avete maggiori possibilità di ottenere Uova con pre-evoluzioni della Seconda Generazione o Togepi.

Dopo il 30 dicembre e sino al 3 gennaio saranno invece disponibili tre diversi pacchi, più costosi e chiamati Pacco Bronzo (460 monete), Pacco Argento (980 monete) e Pacco Oro (2480 monete). Conterranno Aroma, Moduli Esca, Fortun Uova, Poké Ball e Mega Ball, ma non so ancora dirvi con precisione cosa sarà contenuto in ogni singola scatola. Potete trovare altre informazioni sull’evento natalizio di “Pokémon GO” in questo nostro articolo.

Potrebbe piacerti anche