The Division si espande da domani con aggiornamento 1.6, Last Stand e demo gratuita

Ubisoft ha appena annunciato la data di uscita per la prossima e (per ora) ultima espansione di “Tom Clancy’s The Divion” e del suo Season Pass, intitolata “Fino alla Fine” (“Last Stand”) e contenente una modalità competitiva a squadre. A differenza delle scorse espansioni, arrivate prima su Xbox One, questa espansione sarà disponibile subito e contemporaneamente su PlayStation 4, Xbox One e PC e arriverà domani 28 febbraio 2017. È già vostra se avete comprato il Season Pass ma potrà essere acquistata separatamente. Insieme all’espansione “Fino alla Fine” (“Last Stand”) arrivano però in “Tom Clancy’s The Division” anche l’aggiornamento 1.6 e una demo gratuita.

L’aggiornamento 1.6 sarà gratuito per tutti i giocatori, e potete trovarne una più dettagliata descrizione dei contenuti in questo mio articolo. Vi ricordo che con l’aggiornamento 1.6 arriva in “Tom Clancy’s The Division” non solo un grande ampiamento della Zona Nera (che praticamente raddoppierà di dimensioni) ma arrivano anche le micro-transazioni, per ora utili ad acquistare oggetti dagli scopi solo estetici.

Da domani 28 febbraio sarà inoltre disponibile su Xbox One e PC una demo gratuita di “Tom Clancy’s The Division” (la demo arriverà invece su PlayStation 4 dal 9 marzo 2017). La demo permetterà di provare il gioco completo sino a quando verrà raggiunto il livello 8 o fin quando verranno toccate le sei ore di gioco. Chi dopo aver provato la demo vorrà continuare la sua esperienza potrà acquistare il gioco completo e trasferirci i suoi progressi.

Potrebbe piacerti anche