Honor 8 Pro arriva in Europa: lancio fissato per il 5 aprile

Un po’ prima del Mobile World Congress 2017 erano state diffuse delle informazioni su Honor 8 Pro, il device che sarebbe potuto arrivare proprio con la fiera spagnola ma di cui invece non abbiamo saputo più nulla.

Tuttavia Huawei ha chiarito ogni dubbio, confermando che il device verrà presentato il prossimo 5 aprile nel corso di un evento a sé (a dire il vero non è stato fatto alcun riferimento a Honor 8 Pro, ma è probabile che il protagonista sia comunque lui).

Per chi non se lo ricordasse facciamo un po’ di luce su questo nuovo smartphone. Honor 8 Pro è già presente sul mercato, anche se al momento lo è nella sola Cina con un nome peraltro differente (Honor V9). L’evento a cui ci si riferisce e anche le indiscrezioni circolate il mese scorso, infatti, non si riferiscono alla presentazione di un nuovo device, quanto invece al lancio di Honor 8 Pro per il mercato europeo.

Stando a quanto riporta il teaser diffuso dal produttore, il terminale dovrebbe essere presentato alle 10:30 del mattino con le stesse specifiche già viste sulla variante cinese, per cui display 5.7″ QHD, processore HiSilicon Kirin 960, 6GB di RAM, 128GB di memoria, fotocamere da 12 e 8 megapixel, batteria da 3.900 mAh e Android 7.0 Nougat.

Potrebbe piacerti anche