Galaxy S8 non vi soddisfa? Potrete restituirlo entro mesi

Samsung sembra piuttosto convinta del suo prossimo top di gamma, o almeno questo si deduce da un’indiscrezione riportata dalla testata sudcoreana The Investor. Secondo il giornale, infatti, al momento dell’ufficializzazione di Galaxy S8, il produttore potrebbe lanciare una campagna di rimborso totale entro 3 mesi dalla data di acquisto qualora l’utente non dovesse ritenersi soddisfatto della compera fatta. Indipendentemente dal motivo.

La mossa di Samsung potrebbe essere un modo efficace per riconquistare la fiducia dei clienti, compromessa, come sappiamo, in seguito alle vicende relative a Galaxy Note 7. Riconoscendo la possibilità di fare un reso incondizionato, per di più in un arco di tempo particolarmente lungo, Samsung invita di fatto tutti i potenziali clienti a provare il suo prossimo top di gamma senza vincolarli necessariamente all’acquisto dello stesso.

Insomma, dopo le scuse pubbliche e i più stringenti controlli di sicurezza, Samsung avrebbe pronto un altro asso nella manica per convincere definitivamente i più diffidenti.

E la concorrenza già trema, convinta che proprio la diffidenza che si respirava attorno a Samsung potesse in qualche modo favorirla: LG, Huawei e compagnia bella, a quanto pare, non potranno starsene più così tranquille. Non sappiamo però se quanto riportato dal sito sudcoreano sia vero, ma ogni dubbio verrà sciolto tra pochi giorni visto che all’evento di lancio non manca poi molto.

via

Potrebbe piacerti anche