Valve annuncia le date di The International 7 di Dota 2

Valve ha annunciato sul blog ufficiale di “Dota 2” le date e le condizioni per l’acquisto dei biglietti per le fasi principali di The International, il torneo che chiude la stagione dei Major di “Dota 2” e che proclama la squadra campione mondiale dell’attuale versione di quello che è considerato il primo MOBA creato. The International 7 si terrà da lunedì 7 a sabato 12 agosto 2017, alla KeyArena di Seattle. La vendita dei biglietti avverrà in due tornate.

La vendita dei biglietti per The International 7 avverrà il 4 aprile 2017 alle sette del pomeriggio e il 5 aprile 2017 alle sette di mattina. Il costo è di $100 per le partite della “Midweek” (dal 7 al 10 agosto) e $200 per i biglietti delle finali (11-12 agosto). Come al solito fuori dalla KeyArena sarà inoltre disponibile uno spazio gratuito in cui seguire le gare, quindi se non prendete i biglietti per le finali potrete comunque restare lì e vederle in compagnia. I biglietti per The International 7 saranno acquistabili unicamente attraverso Ticketmaster.

Sennò potete fare come me e guardarvi tutte le partite comodamente in streaming da casa vostra, su Twitch o sfruttando il client stesso di “Dota 2”. Le qualificazioni per The International si terranno dopo la fine dell’ultimo Major, The Kiev Major. Le Open Qualifiers saranno dal 22 al 25 giugno, e poi dal 26 al 29 giugno si terranno le Regional Qualifiers che determineranno infine i partecipanti a The International 7.

Potrebbe piacerti anche