Huawei guarda alla gamma MediaPad T3: 4 nuovi tablet nel 2017

Dopo le prime indiscrezioni giunte nel mese di febbraio grazie alla certificazione TENAA, il modello MediaPad T3 da 8 pollici continua ad essere oggetto di interessanti rumor. Il tablet appartenente alla nuova gamma di tablet Huawei, che andrà a sostituire l’attuale MediaPad T2, secondo il leaker Roland Quandt dovrebbe essere presentato in diverse varianti.

Sulla base di quanto scrive il noto leaker, il tablet dovrebbe poter contare su un modello da 7″ con memoria da 8GB e connettività Wi-Fi (129 euro), su un modello da 8″ con connettività Wi-Fi/LTE e memoria da 2/16GB (da 219 a 239 euro) e su un modello da 10″ con connettività Wi-Fi/LTE e memoria da 2/16GB (da 229 a 279 euro). Infine si prevede un modello di fascia più alta, soprannominato M3 Lite, con schermo da 10″, connettività Wi-Fi/LTE e memoria da 3/32GB (da 329 euro fino a 379 euro).

Purtroppo nessuna informazione è ancora trapelata in merito alle tempistiche, pertanto se i prezzi sono stati trafugati, di fatto non si sa nulla sulla disponibilità del prodotto nei mercati internazionali. In ogni caso le proposte formulate da Huawei potrebbero avere un loro mercato, fatta eccezione per la prima, visto che 8GB di storage nel 2017 non si possono né vedere e tanto meno sentir nominare!

fonte

Potrebbe piacerti anche