Sony Xperia XA1 su Amazon, ma la disponibilità resta un mistero

Sony Xperia XA1 Ultra ha fatto visita su Amazon dandoci qualche informazione in più sul prezzo di vendita che, a meno di eventuali sorprese, dovrebbe tenersi particolarmente basso. Lo smartphone è stato presentato durante il Mobile World Congress 2017 insieme al fratello minore Xperia XA1, che a scanso di cambi di programma dovrebbe arrivare entro fine aprile a un prezzo di 299 dollari.

La differenza tra i due sta nel fatto che la variante Ultra può contare su un display da 6 pollici Full HD, su 4GB di RAM, su una fotocamera anteriore da 16 megapixel e su una batteria da 2.700 mAh. Per il resto, cioè in termini di processore, memoria interna e fotocamera posteriore, i due device sono identici.

Ebbene, come dicevamo, Xperia XA1 Ultra ha fatto tappa su Amazon svelando il suo prezzo di vendita che risulta essere pari a 409 euro (nella variante con 32GB di memoria). Tuttavia, per quanto il prezzo sia stato trafugato, rimane ancora da conoscere la data di inizio disponibilità sui mercati, visto che su Amazon non viene fatto alcun cenno su questo.

Alla luce di ciò rimaniamo in paziente attesa di saperne qualcosa di più, anche perché è fondamentale conoscere la disponibilità del dispositivo visto che questo è un periodo in cui è attesa la messa in vendita di altri “mostri sacri” del settore. [easyazon_link identifier=”B06XJXMBHM” locale=”IT” tag=”web051-21″]Qui, intanto, potete prendere visione della pagina prodotto[/easyazon_link].

Potrebbe piacerti anche