Xiaomi Mi 6 nella sua confezione di vendita: ecco le due varianti!

Xiaomi Mi 6 torna a far parlare di sé grazie a una serie di nuove immagini provenienti da Weibo. Stavolta però non abbiamo a che fare con delle foto che ritraggono il terminale, quanto invece con l’avvistamento delle presunte confezioni di vendita. Le foto in questione ci mostrano il retro del box, lasciando in bella vista l’etichetta nella quale sono riportate le principali specifiche tecniche del terminale e che ci dà modo di intuire che la scatola nera è riservata alla versione Pro mentre quella bianca a quella standard.

Nello specifico, la confezione nera parla di un terminale con display 5.15″ 2.5D, processore Snapdragon 835, 6GB di RAM, 128GB di memoria interna, fotocamera frontale da 8 megapixel e sul retro un’impressionante fotocamera da 30 megapixel. A bordo anche una batteria da 4.000 mAh e il connettore USB Type-C.

Per quanto riguarda la confezione bianca, e quindi Xiaomi Mi 6 standard, si fa cenno allo stesso processore e allo stesso display, ma a memorie dimezzate (quindi 3+64GB). Anche la batteria viene ridimensionata a 3.200 mAh, e le fotocamere diventano da 12 e 4 megapixel.

Naturalmente dovremo attendere la presentazione ufficiale per scoprire tutti gli altri dettagli e vedere confermati quelli già emersi, anche se i presupposti per un flagship killer qui non sembrano mancare di certo! Il lancio potrebbe avvenire il 16 aprile.

Potrebbe piacerti anche