OnePlus 5: ecco a voi la prima foto ufficiale scattata con lo smartphone!

La quantità di indiscrezioni e rumor relativi a OnePlus 5 è impressionante ma un po’, diciamolo, lo è anche per volontà della compagnia produttrice stessa che nelle ultime settimane ha centellinato ogni più piccolo dettaglio a riguardo. Prima si è parlato della decantata dual cam posteriore, poi è arrivata la conferma della presenza del lettore frontale di impronte digitali, della CPU Snapdragon 835 e successivamente si è tornati nell’area rumor con la possibilità che il device esca addirittura a metà giugno. Tutte voci di corridoio che, al netto di materiale trafugato e indiscrezioni varie, ci riconducono oggi ad una domanda che circola in rete già da un po’: ma questo OnePlus 5 come se la caverà con la fotocamera?

Ebbene, a fugare questo dubbio è arrivato un post della compagnia su Twitter con uno screen comparativo: da una parte una porzione di immagine poco nitida e definita, dall’altra una naturale continuazione con colori molto più vivaci e definizione superiore. Si cerca insomma di mettere alla prova l’obiettivo fotografico nelle condizioni di poca luce ma il confronto, come è ben possibile intuire, premia la parte contrassegnata con il numero “2”, scattata, non a caso, proprio con OnePlus 5. Giudicate voi stessi…

Per il resto, le caratteristiche hardware confermate a più riprese dai rumor più recenti vedono un display 5,5″ con risoluzione 2K, 6GB di RAM, una batteria di 3600 mAh e due versioni disponibili al lancio con 64GB e 128GB di memoria interna.

fonte Twitter
Potrebbe piacerti anche