Honor 9, arriva la certificazione TENAA: specifiche tecniche confermate!

Qualche giorno fa l’ultima foto leaked dal vivo (la troverete in basso) ha chiuso una lunga serie di rumors e anticipazioni sul futuro Honor 9. Oggi è arrivata la certificazione da parte dell’ente cinese TENAA a confermare quanto si va dicendo da diverse settimane, sia per quanto riguarda il design che in riferimento alle specifiche tecniche.

Honor 9 si presenterà con un display da 5.15″ (risoluzione in Full HD), con vetro curvo 2.5D frontalmente e 3D sul posteriore; sarà inoltre dual Sim e potrà contare su una batteria da 3.100 mAh. Il processore sarà un Octa-core a 2.4GHz, probabilmente un Kirin 960, mentre sembra certo che sul mercato arriveranno due versioni dell’Honor 9, una con 4 GB di memoria RAM, l’altra più potente da 6 GB. Al momento viene segnalato soltanto uno storage interno da 64 GB (qualche indiscrezione parlava di un’ulteriore versione da 128 GB), vedremo se ci saranno novità in tal senso durante la presentazione che si terrà a fine giugno.

honor 9 leak

Bene, anzi benissimo, il comparto fotocamere: la dual cam posteriore è praticamente identica a quella che fa bella mostra di sé su Huawei P10 e Mate 9 (20+12 MP), mentre il sensore frontale è da 8 MP. Ancora incertezza sui prezzi dell’Honor 9: potrebbero aggirarsi sui 300 e 340 euro (rispettivamente per le varianti da 4 e 6 GB di memoria virtuale), ma non è da escludere un arrivo in Italia attorno ai 400 euro per la versione più performante.

honor 9 tenaa

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche