Moto Z2 Play, domani è il giorno della presentazione?

Come già vi abbiamo anticipato a inizio settimana (qui l’articolo completo), domani dovrebbe essere il giorno della presentazione del Lenovo Moto Z2 Play. La casa cinese potrebbe presentare uno dei numerosi device di questo 2017 in Brasile, all’interno di un evento dedicato. Una conferma ulteriore è arrivata oggi, nel pomeriggio, grazie a un tweet di Lenovo Canada: il messaggio che annuncia l’arrivo di un nuovo smartphone è accompagnato peraltro da una curiosa GIF che, però, non sembra dare ulteriori indizi in merito. Dalla ragazza seduta in un salone di bellezza, in pieno stile anni ’80, è davvero difficile carpire qualcosa di concreto. Se non il logo storico di Motorola.

L’entusiasmo dell’azienda cinese, insomma, resta altissimo. Il tutto a dispetto di rumors di certo non esaltanti su quello che dovrebbe essere l’erede del Moto Z, lanciato lo scorso anno. Ed è per questo motivo che dietro questo annuncio potrebbe esserci alla fine qualche sorpresina in più, sia per quanto riguarda il Moto Z2 Play in sé, sia per il possibile lancio di qualche altro smartphone.

Il Lenovo Moto Z2 Play è accreditato di 4 GB di memoria RAM, di una batteria da 3.000 mAh (ma i dubbi a proposito sono ancora tanti), di un processore Snapdragon 626 e di un buonissimo display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full HD. Tra poche ore conosceremo la scheda tecnica completa, sperando che Lenovo ne confermi l’arrivo anche nel mercato europeo.

Potrebbe piacerti anche