Online il primo video unboxing di HTC U 11: tanti accessori in dotazione!

HTC U 11 è di certo il gran protagonista della settimana: la presentazione avvenuta ieri a Taipei ha mantenuto le attese verso un device chiamato a risollevare le sorti dell’azienda taiwanese, reduce da due anni non propriamente brillanti. Su Webtrek vi abbiamo già fornito una panoramica generale sulle caratteristiche dello smartphone (in questo articolo), oltre a riportare i primi test, esaltanti, effettuati sulla fotocamera posteriore (qui potrete saperne di più).

Oggi vi proponiamo un video particolare ma che è ulteriore testimonianza dell’attenzione maniacale del produttore taiwanese verso il suo nuovo flagship. Ci riferiamo al primo unboxing apparso su Youtube, più precisamente sul canale High Tech Traveler, che lascia davvero ottime sensazioni anche sul piano dei particolari.

La confezione è davvero curata e ricca di accessori. Il colore scelto dallo youtuber è Amazing Silver (a parere di chi scrive il più bello della gamma), la confezione è per il mercato internazionale e quella italiana dovrebbe quindi avere le stesse caratteristiche. Oltre al caricabatterie con connettore per la porta USB di tipo C (l’unica uscita presente sul device), troviamo anche gli attesissimi auricolari USonic con cancellazione del rumore. HTC, d’altronde, si è sempre distinta per l’audio dei propri prodotti e per gli accessori relativi. E’ presente anche un adattatore, per nulla ingombrante, che permetterà di utilizzare anche altre cuffie con jack audio di 3.5 mm. Nella confezione sono presenti anche un piccolo panno utile a pulire il vetro Gorilla Glass 5 e una cover in plastica, trasparente. Benvenuti in HTC U 11!

Potrebbe piacerti anche