South Park Scontri di-retti ha di nuovo una data di uscita

“South Park: Scontri di-retti” (“South Park: The Fractured but Whole”), videogioco di ruolo di Ubisoft e South Park Digital Studios legato alla serie di cartoni animati “South Park”, è già stato rimandato due volte. Doveva uscire a dicembre 2016 ma è stato inizialmente spostato nel primo trimestre 2017 per poi essere rinviato nell’anno fiscale 2018, cioè da aprile 2017 a marzo 2018. Ubisoft, durante la conferenza di chiusura dell’anno fiscale 2018, ha confermato questa finestra di uscita per “South Park: Scontri-diretti” e, in un nuovo comunicato stampa, ha finalmente annunciato una data precisa.

“South Park: Scontri di-retti” sarà disponibile dal 17 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, almeno che non ci siano ulteriori rinvii. Il gioco, seguito di “South Park: Il Bastone della Verità”, rinuncia alle atmosfere fantasy del precedente capitolo per fare una parodia delle serie cinematografiche supereroistiche di Marvel e DC. Eric Cartman decide di reagire all’aumento dei crimini a South Park fondando un  gruppo di supereroi, chiamato “il Procione e i suoi amici” e da lui stesso guidato nei panni del Procione.

Io sarò il Novellino, e nei panni di questo supereroe (personalizzabile nel costume e nei poteri) potrò scoprire la storia che si cela dietro ognuno dei miei compagni e partecipare a battaglie sfruttando un nuovo sistema di combattimento. Naturalmente, essendo un gioco Ubisoft, esistono molteplici edizioni di “South Park: Scontri di-retti”: c’è la Standard, la Gold, la Steelbook Gold e la Collector’s Edition, pre-acquistando il gioco riceverò un assistente… Asciughino (sembra più che altro una presa in giro dei bonus dei pre-order)… e acquistandolo avrò gratuitamente “South Park: Il Bastone della Verità”.

Potrebbe piacerti anche