Splatoon 2 sarà il primo gioco in bundle con Nintendo Switch

Stanotte, durante il Nintendo Direct dedicato ad “ARMS” (che avrà quattro giorni di open beta, chiamata Global Testpunch), Nintendo ha riservato un piccolo spazio anche al seguito dell’inchiostratutto multiplayer a squadre per Wii U “Splatoon”, “Splatoon 2” in uscita su Nintendo Switch il 21 luglio. Oltre ad aver mostrato per la prima volta la campagna per giocatore singolo del gioco, pensata come introduzione alle modalità multiplayer, Nintendo ha anche annunciato quello che sarà il primo bundle del Nintendo Switch ad arrivare anche da noi.

Il 21 luglio, all’uscita di “Splatoon 2”, arriverà nei negozi anche un bundle in edizione limitata con gioco e Console Nintendo Switch con Joy-Con blu neon e rosso neon (la normale versione della console con i Joy-Con colorati). Non sarà però l’unico hardware legato a “Splatoon 2”: sempre dal 21 luglio sarà disponibile il Nintendo Switch Pro Controller Splatoon 2 Edition, con le impugnature rosa neon e verde neon che riprendono i colori di “Splatoon 2”, e la Custodia Splatoon 2 Edition per Nintendo Switch, con grafica del gioco e cerniere rosa neon e verde neon, comprendente anche una pellicola protettiva per la console.

Infine, ad autunno 2017 arriveranno anche i Joy-Con verde neon e rosa neon. Peccato che non siano subito compresi nel bundle di Nintendo Switch e “Splatoon 2” al posto di quelli base blu neon e rosso neon. Comunque, il pacchetto con “Splatoon 2” e Nintendo Switch insieme è un’ottima occasione di acquistare la nuova console Nintendo. Il prezzo del bundle non è stato ancora annunciato da Nintendo Italia (dovremo aspettare che venga inserito nel catalogo dei rivenditori).

Potrebbe piacerti anche