Grasshopper Manufacture annuncia la versione rimasterizzata di The 25th Ward: The Silver Case

Durante il BitSummit, il più grande evento di ritrovo giapponese per gli sviluppatori indipendenti, Gōichi Suda (alias Suda51) e la sua software house Grasshopper Manufacture hanno annunciato la versione remastered di The 25th Ward: The Silver Case, seguito dell’originale The Silver Case anch’esso rimasterizzato per PS4 e PC.

Il ritorno di The 25th Ward vedrà il lancio di un’esperienza videoludica rivista e corretta. Aggiornato sotto il profilo tecnico e non solo, il titolo porterà a conoscenza di un pubblico più vasto uno dei primi titoli sviluppati dal visionario Suda51, il papà di produzioni note a livello internazionale come l’apprezzatissimo No More Heroes. Trattandosi di un gioco mobile rilasciato originariamente in Giappone solo su smartphone, è probabile che anche la versione per console e PC rimanga confinata al territorio d’origine. Tuttavia, considerato il fatto che l’annuncio è stato poi riportato dalla pagina Twitter inglese di Grasshopper, è altamente probabile che il lancio venga esteso in un secondo momento anche ai territori europei e americani.

La versione PS4 di The Silver Case è già disponibile negli USA grazie alla distribuzione di NIS America e include due capitoli extra in esclusiva temporale. A partire dal 30 maggio, i livelli aggiuntivi verranno rilasciati anche su PC tramite aggiornamento gratuito.

Poco o nulla è stato rivelato in merito a The 25th Ward, il secondo atto dell’avventura. Per stuzzicare i fan, la software house ha rilasciato un brevissimo video reveal di appena 40 secondi che trovate in calce.

Buona visione!

fonte IGN.com
Potrebbe piacerti anche