Honor 9: un poster ufficiale conferma l’imminente data di lancio

La scorsa settimana la controllata di Huawei ha diramato un invito esclusivo per la stampa per il reveal mondiale di Honor 9, il nuovo top di gamma dell’apprezzata linea di smartphone orientali. Proprio oggi veniamo a sapere grazie ad un poster ufficiale che la data del 12 giugno potrebbe non solo indicare la data di annuncio ma anche la possibile uscita del telefono, almeno in territorio cinese.

L’immagine riporta ancora una volta lo slogan di punta “Beatiful and Colorful” subito sotto il numero “9” in bella vista. Sullo sfondo, in veste di testimonial dell’iniziativa promozionale, troviamo Hu Ge, un famoso attore cinese che posa mimando uno scatto fotografico. Considerato il fatto che Honor 9 vedrà senz’altro l’integrazione di una dual cam posteriore, è probabile che l’azienda punti principalmente su questa particolare caratteristica.

Il device dovrebbe arrivare sul mercato con un display da 5.15″ dalla risoluzione Full HD ed un chipset Kirin 960. Il set di doppie fotocamere sul retro dovrebbe presentare un’accoppiata di obiettivi 20MP+12MP. Confermata anche la presenza di un sensore di impronte digitali integrato direttamente nel pulsante home frontale. Piuttosto interessante sarà anche la gamma di colorazioni disponibili al lancio, che, secondo quanto preventivato da leak risalenti a fine maggio, dovrebbe presentare le varianti bianco, argento, blu scuro e blu chiaro, una particolare tonalità azzurrina stilisticamente gradevole e funzionale.

Dopo l’annuncio con contestuale lancio a Shanghai durante il 12 giugno prossimo, Honor 9 farà la sua seconda comparsa ufficiale a Berlino, in occasione dell’evento fissato per il 27 giugno, per tutti i dettagli relativi alla release europea.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche