Huawei P10 Plus: autonomia potenziata grazie al nuovo update

Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento software che chiama in causa Huawei P10 Plus, phablet di fascia alta che abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare date le sue specifiche tecniche di indubbio interesse. Tuttavia, c’è un aspetto che di questo telefono non ha mai convinto del tutto: il software.

Ecco perché il produttore ha deciso di rilasciare la release VKY-L09C432B133: per dare nuova vita a un reparto software che peccava sotto diversi punti di vista, dal consumo energetico alle prestazioni della connessione Wi-Fi, passando per la visualizzazione corretta dell’interfaccia proprietaria.

L’aggiornamento copre quindi più di un aspetto e proprio per questo ha un peso pari a 407MB. Scaricandolo e installandolo nel vostro dispositivo, avrete la certezza di poter fare affidamento su un’esperienza utente sicuramente migliorata e soprattutto su un’autonomia maggiore (in quanto proprio l’autonomia è sempre stata considerata la pecca numero uno di Huawei P10 Plus).

A tutto ciò si abbinano le nuove patch di sicurezza di Google, nonché una revisione, seppur marginale, del parco app pre-installato (da cui è stata tolta per esempio Tripadvisor). Per installare l’update dovete semplicemente controllarne la disponibilità all’interno del vostro telefono: di qui alle prossime ore dovreste ricevere la notifica, sempre se non vi è già arrivata!

Potrebbe piacerti anche