Microsoft Edge Web Summit 2017 al via dal 13 settembre a Seattle

Microsoft ha diramato la data in cui avrà luogo l’Edge Web Summit 2017, che per questa edizione sarà contraddistinto dallo slogan “What’s next for the web”. La kermesse di terrà a Seattle il 13 di settembre, e anche stavolta, esattamente come accaduto in passato, l’attenzione su quello che l’azienda potrebbe svelare è massima!

Nel post che ufficializza data e luogo dell’evento, Microsoft si spinge oltre dando qualche anticipazione in merito a quel che verrà annunciato durante la conferenza. Sappiamo quindi che il prossimo Edge Web Summit 2017 fornirà degli aggiornamenti per quel che riguarda il futuro di Edge, il browser proprietario che ha di fatto preso il posto del caro vecchio Internet Explorer.

Inoltre dovremmo poter entrare in contatto con delle novità sul fronte EdgeHTML, sul motore JavaScript Chakra e sui miglioramenti introdotti per quel che riguarda l’esperienza utente su Edge. Ovviamente ci sarà spazio per le nuove Progressive Web App e per il discorso realtà virtuale, per cui l’agenda dell’Edge Web Summit 2017 si preannuncia sin da ora ricca di novità (più o meno) importanti.

Gli sviluppatori interessati a diventare protagonisti di questo summit possono registrarsi, a partire da luglio, tramite la pagina dedicata sul sito web Microsoft Edge.

fonte Blog Microsoft
Potrebbe piacerti anche