Le migliori custodie e cover HTC U11

Con HTC U11 la casa produttrice del Taiwan quest’anno ha fatto davvero un ottimo lavoro, rilasciando un top di gamma completo dalle caratteristiche tecniche spaventose e riconquistando la fiducia di parecchi estimatori. Questo smartphone ha un design bellissimo ma costa anche tantissimo, ed il pericolo che si possa danneggiare è praticamente sempre dietro l’angolo. Se avete rotto almeno una volta lo smartphone potreste già sapere quanto sia facile che un cellulare si danneggi rispetto ai vecchi telefonini di una volta, ma se non lo avete mai fatto molto probabilmente non avete la benchè minima idea di quanto sia semplice. Se non equipaggiate il vostro device con una cover HTC U11 vi assicuriamo che prima o poi, anzi, anche prima di quanto pensate, si danneggerà.

Basta anche un semplice urto a creare dei graffi irreversibili sulla scocca o sul frame di questo dispositivo come di ogni altro smartphone disponibile al giorno d’oggi. Se poi consideriamo che la scocca è in vetro possiamo capire ancora più facilmente quanto sia facile danneggiarla. Dopo una caduta violenta poi si possono verificare danni ancora più gravi al telefono, che potrebbero ad esempio invalidare la certificazione per la resistenza all’acqua o alla polvere. C’è anche il rischio che si rompa lo schermo, quindi il vetro oppure ancora peggio il touch screen non permettendo più di interagire. Per non parlare di quando si bruciano i pixel e il display non è più visibile. Insomma, tutti questi danni possono tranquillamente essere arrecati da un semplice urto o caduta, ma tutto ciò si può evitare e anche molto facilmente. Basta acquistare gli accessori smartphone per proteggere il proprio terminale, e il gioco è fatto.

Vi consigliamo quindi di prendere una custodia e una pellicola protettiva per il display, in questo modo riuscirete a mettere il vostro HTC U11 in una vera e propria botte di ferro. E allo stesso tempo non spenderete quasi nulla, perchè le cover HTC U11 costano pochi euro e lo stesso vale per le pellicole per il display. Sarebbe invece il contrario con l’assistenza che vi dovrebbe riparare il device, a meno che non abbiate fatto una assicurazione apposita.

ATTENZIONE: vuoi proteggere in maniera completa il tuo HTC U11? Hai bisogno di una buona pellicola! Scopri adesso le migliori, clicca qui di seguito: Le migliori pellicole per HTC U11

MTB More Energy

cover htc u11

Come abbiamo già detto su e come ribadiamo in modo ancora più specifico, HTC U11 ha uno dei design più belli che si possano attualmente trovare sul mercato della telefonia mobile. Ed è proprio questo il motivo principale per cui molti non hanno intenzione di acquistare una cover HTC U11. Ebbene, consigliandovi questo modello speriamo di farvi cambiare idea se siete una di queste persone, perchè avere una custodia sul vostro smartphone è una cosa molto importante e non andrebbe affatto trascurata. Se avete paura con una cover di rovinare il design del vostro smartphone, questa paura può finalmente sparire grazie a questa cover trasparente in silicone che tutto fa, tranne alterare il design. Essendo totalmente trasparente non farà molta differenza agli occhi se la usate o meno, e vi permetterà di vedere e di mettere in mostra il design del vostro top di gamma in ogni momento.

La differenza questa cover HTC U11 la fa in positivo, e non in negativo. Già, perchè si tratta di una cover che essendo in silicone è anche anti scivolo grazie alla presenza di una superficie ruvida molto di più di quanto lo sia il vetro. La cover va a superare anche la parte frontale al fine di darvi la possibilità di poggiare il telefono a testa in giù senza far entrare a contatto lo schermo con le superfici, e quindi senza rischi di danneggiarlo. Un altro vantaggio di questa cover è sicuramente lo spessore, che è molto basso, ed anche l’aderenza contribuisce a creare meno ingombro possibile dato che questa custodia è piccola e sporge poco. Poi ci sono i tagli, che sono millimetrici in corrispondenza dei tasti e dei vari accessi che devono essere lasciati scoperti. I tasti a lato vengono poi protetti con degli ulteriori rivestimenti per non farli sporcare o usurare. Vi lasciamo il link per acquistare su Amazon queste migliori cover HTC U11.

Nillkin

cover htc u11

Questa cover offre la robustezza del policarbonato e una invasività praticamente nulla. Combina un rivestimento ruvido a pattern per aumentare la presa ad una parte interna che non crea graffi sul terminale, il tutto con un design in grado di assorbire gli urti davvero molto bene. Nonostante ciò la cover rimane sottilissima, e lascia scoperto il più possibile per evitare che la sua presenza possa impedire l’accesso anche in posizioni assurde a ciascuna delle porte e dei tasti del device. I tasti non sono protetti e quindi avrete lo stesso feedback di quando la custodia non è presente. Nillkin è la casa produttrice che ha realizzato questa cover, ed è una delle più affidabili e conosciute nel panorama degli accessori per i telefoni cellulari. Vi consigliamo le custodie di questa azienda per qualsiasi smartphone e non solo per HTC U11. Tra l’altro, nonostante l’affidabilità, costa davvero molto poco. Questa cover si adatta in modo perfetto alla colorazione Solar Red, ma è disponibile anche un’altra versione con una colorazione nera più sobria. Vi lasciamo il link per acquistare su Amazon queste migliori cover HTC U11.

Riffue

cover htc u11

Se state cercando un case sottile ma con un po’ più di protezione rispetto alla norma, questo per nulla invasivo Riffue fa per voi. Questa cover ha un morbido rivestimento in TPU, ossia in poliuretano termoplastico, con dei bordi abbastanza rinforzati ma mantenendo dimensioni sempre ottimali. Grazie a questa custodia rimarrete sempre protetti da urti e cadute su tutto lo smartphone tranne che sul display, e la superficie ruvida aggiunge così tanto grip che sarà in pratica impossibile che lo smartphone vi scappi facilmente dalle mani. Il tasto per l’accensione e quelli per il volume non sono coperti, ma ci sono dei tagli precisi per ciascuno dei tasti presenti, e lo stesso discorso vale per i tagli in corrispondenza della porta USB di tipo C e del microfono. Con questo case riuscirete anche ad avere un prezzo molto conveniente rispetto alla concorrenza, nonostante la protezione fornita non cambi molto. La custodia si può scegliere in ben cinque colori diversi a seconda dei vostri gusti. Vi lasciamo il link per acquistare su Amazon queste migliori cover HTC U11.

Kwmobile

cover htc u11Questa custodia la suggeriamo a tutti coloro che sono amanti dell’eleganza e dei prodotti che risultino belli e sobri in ogni occasione. E questo non è l’unico vantaggio che avrete acquistando questa custodia, perchè si tratta anche di una delle famose flip cover. In pratica oltre alla parte per proteggere la scocca dello smartphone è dotata anche di una parte frontale, e grazie a questa sarete in grado di proteggere anche lo schermo del vostro device. La protezione è quindi completa, a 360 gradi, da ogni lato. La cover è realizzata in similpelle ed è imbottita, quindi riesce ad attutire molto bene gli urti da ogni lato. In più avrete dei materiali che durano nel tempo e che sono rifiniti molto bene sia nelle cuciture che negli altri piccoli dettagli, quindi è senza dubbio una cover da prendere in considerazione per chi ama i particolari.

Il telefono viene mantenuto all’interno di questo accessorio HTC U11 tramite una cover aggiuntiva in policarbonato, la quale riesce a fornire un maggior grado di protezione ed ha lo scopo di tenere perfettamente fisso lo smartphone senza farlo muovere o uscire dalla custodia. Il prodotto è caratterizzato da tagli precisi, quindi non avrete nessun problema ad accedere a tutte le varie porte del terminale, e anche quando la flip cover è chiusa riuscirete a ricaricarlo. Un altro importante pregio di questa e della maggior parte dei prodotti simili è il fatto che all’interno ci sono delle tasche. In queste tasche si può decidere di mettere a proprio piacimento delle banconote o delle tessere e la si può trasformare quindi in un vero e proprio portafogli. Non manca nemmeno sulla parte di dietro una piccola piegatura che permette di far mantenere in piedi la cover HTC U11 in orizzontale. In questo modo è usabile anche come supportoVi lasciamo il link per acquistare su Amazon queste migliori cover HTC U11.

Riffue

cover htc u11

Non siamo ancora contenti, vi vogliamo consigliare ancora un’altra flip cover che è capace di proteggere anche la parte anteriore dello smartphone, perchè oggi proteggere il display è una cosa molto importante dato quanto sono diventati grandi. Questo modello piacerà a meno persone rispetto a quello precedente perchè è più caratteristico e originale, ma a chi piacerà, sicuramente piacerà molto di più. C’è un intreccio di più materiali per formare questa cover HTC U11 e renderla così elegante, ed ognuno dei materiali usati ha una grande qualità che la rende molto resistente e soprattutto non soggetta ad usura precoce. Abbiamo una parte in microfibra come anche una parte in similpelle, giusto per fare un esempio. E soprattutto la protezione dello smartphone con questa cover HTC U11 è totale, perchè non c’è nemmeno un singolo angolo che rimane scoperto quando la si utilizza sul proprio smartphone. Sulla parte frontale di questa cover HTC U11 possiamo chiaramente vedere un foro per l’altoparlante, che serve per far passare l’audio in capsula.

Questo vuol dire solo una cosa: siamo lieti di annunciarvi che grazie a questa cover HTC U11 potrete parlare al telefono anche a custodia chiusa. Ma passiamo agli interni della custodia. Lo smartphone viene tenuto saldo da una cover aggiuntiva in silicone interna che è flessibile, aumenta la presa e soprattutto non è invasiva per il terminale. Questo perchè ha dei tagli accuratissimi che non vanno ad ostruire le entrate, i tasti e i sensori che contornano. Internamente c’è anche una parte in acciaio, grazie alla quale se il vostro smartphone riceve colpi violenti come una pallonata sarà in grado di resistere agli urti. Insieme a questo acquisto avrete in omaggio anche una pellicola in vetro temperato per il display, e con questa il vostro telefono diventerà davvero un carro armato. Vi lasciamo il link per acquistare su Amazon queste migliori cover HTC U11.

Scelta dalla redazione – Phone Natic

cover htc u11

Vi consigliamo in un modo particolare questo prodotto perchè è il più bello e resistente. Si tratta di una flip cover, ma si apre in verticale invece che in orizzontale. Questo vuol dire che la parte frontale, nonostante copra e protegga anche il display, non risulterà ingombrante nel momento in cui dovete usare il vostro telefono. La parte frontale infatti va a posizionarsi inferiormente invece che a lato. Di solito i mancini non acquistano le flip cover proprio perchè causano problemi nell’uso snodandosi sulla sinistra, ma in questo caso non li si ha, quindi è una cover HTC U11 adatta anche ai mancini. Del tutto perfetti i materiali, se la comprate rimarrete stupiti da quanto resistano bene sia agli urti che soprattutto al tempo. Anche il rivestimento interno è molto curato, perchè è realizzato in un materiale che non permette in nessun modo di graffiare il terminale, e soprattutto dura nel tempo anch’esso come gli esterni.

Su questo accessorio troverete anche una grande imbottitura capace di attutire ogni tipo di urto, proprio come fa una custodia rugged. E ovviamente la protezione è per tutto il telefono essendo una flip cover, con imbottiture ovunque. E’ molto facile aprire questa cover HTC U11 ma allo stesso tempo è difficile che si apra da sola, quindi è il perfetto compromesso tra protezione e usabilità. La custodia infatte si apre con un pratico magnete che è posto sulla parte superiore, e basta un piccolo sfioramento fatto bene per far cadere giù la parte flip. Insieme con questa cover riceverete in regalo anche due pellicole protettive per evitare che lo schermo subisca graffi. Purtroppo non si tratta di una pellicola fatta di vetro temperato se è questo che vi aspettavate, ma in compenso è molto più sottile rispetto a queste ultime. Vi lasciamo il link per acquistare su Amazon queste migliori cover HTC U11.

Le migliori offerte Amazon per le migliori cover HTC U11

Bestseller No. 1
N NEWTOP Custodia Cover Compatibile con HTC U11, Morbido TPU CLEAR Gel Silicone Anti Graffio Trasparente Slim Sottile Flessibile Case Posteriore Proteggi
2 Recensioni
N NEWTOP Custodia Cover Compatibile con HTC U11, Morbido TPU CLEAR Gel Silicone Anti Graffio Trasparente Slim Sottile Flessibile Case Posteriore Proteggi
  • 【 Compatibilità 】con HTC U11.
  • 【 Materiali】Realizzata in poliuretano termoplastico (TPU) che unisce le proprietà di trasparenza e rigidità tipiche del...
  • 【 Slim】Morbida, leggera, Idrorepellente, SlimFit, ergonomica, non influisce nel design originale dello smartphone. Completamente...
  • 【 Ergonomica】Indeformabile, anti polvere, aderente, Shock Bump, ultra sottile e non ingombrante. La cover quindi risulta più...
  • 【 Protezione】Facilmente rimovibile, lavabile e riutilizzabile. I bordi in prossimità dello schermo sono rialzati per una maggiore...
Bestseller No. 2
REY Pack 3X Cover in Gel TPU Trasparente per HTC U11, Ultra Sottile 0,33 mm, Morbido Flessibile, Custodia Silicone
30 Recensioni
REY Pack 3X Cover in Gel TPU Trasparente per HTC U11, Ultra Sottile 0,33 mm, Morbido Flessibile, Custodia Silicone
  • Pack 3x Custodia in Silicone Progettato da Elettronica Re per HTC U11
  • Ultra FINE e leggero, non noterai che è stato installato.
  • Grazie al silicone TPU trasparente al 100%, il design del tuo SmartPhone sarà perfetto.
  • Proteggendo lo SmartPhone con gel di silicone, ottieni la massima sicurezza con un tocco piacevole.
  • Vuoi che il tuo SmartPhone ti duri a lungo? Questa è l'opzione migliore contro colpi, cadute, graffi, ...
Bestseller No. 3
mtb more energy® Custodia Soft Armor per HTC U11 (5.5'') - Angoli rinforzati - 1.5mm TPU Case Cover
5 Recensioni
mtb more energy® Custodia Soft Armor per HTC U11 (5.5'') - Angoli rinforzati - 1.5mm TPU Case Cover
  • Custodia protettiva sottile e maneggevole con rinforzo anti-shock per il tuo smartphone HTC U11 / HTC Ocean (5.5" Display).
  • TPU spesso 1,5 mm per una presa stabile e una protezione efficace | Vestibilità perfetta | Facile da attaccare
  • Perfetta vestibilità - Tocco morbido - Sottile
  • Perfetta vestibilità - Tocco morbido - Sottile
  • Libero accesso per tutti gli attacchi
Bestseller No. 4
MaiJin Custodia per HTC U11 (5,5 Pollici) Morbido TPU Cover Cristallo di Rocca Trasparente Anti Scivolo Protezione Posteriore Cover
57 Recensioni
MaiJin Custodia per HTC U11 (5,5 Pollici) Morbido TPU Cover Cristallo di Rocca Trasparente Anti Scivolo Protezione Posteriore Cover
  • Lascia completamente intatto il design originale del telefono.
  • La custodia flessibile, chiara e leggera, è progettata per un'esperienza completa.
  • Consente un facile accesso a tutte le porte, pulsanti e controlli, come se non ci fosse nessuna custodia.
  • Protegge il telefono dai graffi, aiuta a prevenire l'accumulo di polvere e grasso.
  • La custodia, in flessibile TPU, consente una facile installazione e rimozione del telefono.
Bestseller No. 5
Custodia per HTC U11 Plus (6 Pollici) MaiJin Morbido TPU Cover Cristallo di rocca Trasparente Anti Scivolo Protezione Posteriore Cover
10 Recensioni
Custodia per HTC U11 Plus (6 Pollici) MaiJin Morbido TPU Cover Cristallo di rocca Trasparente Anti Scivolo Protezione Posteriore Cover
  • Lascia completamente intatto il design originale del telefono.
  • La custodia flessibile, chiara e leggera, è progettata per un'esperienza completa.
  • Consente un facile accesso a tutte le porte, pulsanti e controlli, come se non ci fosse nessuna custodia.
  • Protegge il telefono dai graffi, aiuta a prevenire l'accumulo di polvere e grasso.
  • La custodia, in flessibile TPU, consente una facile installazione e rimozione del telefono.
Bestseller No. 6
mumbi - Custodia compatibile con HTC U11, colore: Nero
1.991 Recensioni
mumbi - Custodia compatibile con HTC U11, colore: Nero
  • HTC U11 Custodia scura - Accessorio ideale per HTC Smarthone se si cerca un HTC U11 protezione completa dai graffi e si desidera...
  • Custodia in silicone nero – Protegge da polvere, graffi leggeri e sporco con la custodia in silicone per HTC U11 nero. La custodia...
  • Custodia per HTC U11: tutti i tasti, i collegamenti e la fotocamera sono perfettamente accessibili sulla custodia nera e possono essere...
  • Robusta custodia HTC U11 – Il materiale in silicone TPU delle custodie per HTC U11 garantisce una piacevole sensazione. 100% su...
  • Qualità testata in Germania: nessun fastidioso odore di gomma, senza bordi taglienti, custodia per HTC nera. Leggero, discreto e...
Potrebbe piacerti anche