OnePlus 5 si apre ai pre-ordini: aderiscono in migliaia

Tra pochi giorni appena verrà ufficializzato il nuovo OnePlus 5. Di lui ne abbiamo parlato a più non posso, tanto è vero che solo poche ore fa è emerso un ulteriore rumor che va a descriverne le probabili specifiche tecniche al completo. Sempre nelle ultime ore, però, è emersa un’altra novità importante: l’apertura dei pre-ordini.

Sui siti web JD.com e Oneplus.cn è infatti possibile prendere visione del terminale e, appunto, metterlo nel carrello della spesa. Coloro i quali pre-ordineranno il device, anziché farlo soltanto a disponibilità avviata, beneficeranno di un prezzo scontato: sul sito di OnePlus, ad esempio, figura un buono del 20% per chi prenota subito il suo esemplare!

All’iniziativa hanno già aderito più di 170mila persone, per cui per la fase di acquisto ci si aspetta un altro grande successo. Ma è davvero così tutto scontato?

Per quanto riguarda la scheda tecnica, intanto, vale la pena ricordare che OnePlus 5, a meno di eventuali cambiamenti, proporrà un display WQHD, 6 o 8GB di RAM, un processore Snapdragon 835 octa-core da 1.9GHz e un lettore per il riconoscimento delle impronte digitali. Il telefono verrà proposto in quattro varianti cromatiche, cioè Nero, Rosso, Oro e Gradient Unicorn. Il tutto, equipaggiato, lato software, con un sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.

via Android Community
Potrebbe piacerti anche