Vernee Mars Pro disponibile in pre-order: 6GB di RAM e 64GB di memoria a soli 155 euro

È incredibile come molti produttori cinesi riescano ad assemblare dispositivi di alto livello, paragonabili (almeno sulla carta) ai top di gamma più costosi disponibili sul mercato. Laddove Samsung ed Apple si pongono alle redini degli smartphone “high price”, aziende come Vernee remano controcorrente, seppur scendendo ai dovuti compromessi, e offrono device meritevoli di attenzione ad un costo infinitamente inferiore. Proprio per questo motivo vi segnaliamo la disponibilità in pre-order del nuovo Vernee Mars Pro, smartphone con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna a soli 160 euro, ma il coupon riportato a fine articolo vi permetterà di risparmiare ancora di più.

Il budget phone dell’azienda orientale si presenta come una soluzione economica per chi desidera una potenza computazionale di alto livello senza spendere troppo. Oltre all’impressionante quantitativo di RAM, Vernee Mars Pro può contare anche e soprattutto su un display da 5.5″ con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel) Gorilla Glass 3, una CPU Helio P25 Octa-core da 2.5GHz ed ovviamente sul sistema operativo Android Nougat 7.0. Nulla di trascendentale per il comparto fotografico, fermo senza troppe pretese ai canonici 13MP per il sensore posteriore e 5MP per l’obiettivo anteriore.

Supportato da una connettività che tra i tanti sistemi annovera gli immancabili 4G LTE e Bluetooth 4.0 (assente il modulo NFC purtroppo), il dispositivo si completa con la GPU Mali T880 e con il pieno supporto alla lingua italiana.

Strutturalmente parlando, Vernee Mars Pro è realizzato interamente in metallo e vanta un lettore di impronte digitali posto lateralmente. Inusuale collocazione e pertanto sicuramente curiosa.

Interessati allo smartphone? Vi proponiamo un incentivo ulteriore per acquistarlo: a partire da oggi, i primi 80 acquirenti che ne faranno richiesta su GearBest immettendo il codice sconto “MARSPRO” al momento del checkout potranno ottenere un piccolo abbassamento di prezzo a 155,74 euro.

fonte GearBest
Potrebbe piacerti anche