Il survival horror White Day ha una data di uscita in Occidente

PQube annuncia la data di uscita dell’edizione per l’Occidente del videogioco survival horror “White Day: A Labyrinth Named School” (per ora sapevamo solo che sarebbe uscito “in agosto”). “White Day: A Labyrinth Named School” è il remake del 2005, inizialmente pensato per dispositivi mobili, di un ormai classico e omonimo horror sud coreano purtroppo mai uscito in Occidente.

In “White Day: A Labyrinth Named School” un gruppo di studenti liceali deve sopravvivere a una notte trascorsa in una scuola infestata da spettri e in cui maligni bidelli sorvegliano i corridoi per trovare e uccidere gli intrusi. Il mio obiettivo è sopravvivere, nascondendomi e nascondendo le mie tracce, ma anche risolvere gli enigmi che incontro e scoprire cosa si nasconde nel passato dell’edificio. Le soluzioni e i codici dei puzzle di “White Day: A Labyrinth Named School” cambiano a ogni partita e il gioco ha diversi finali multipli legati a quali personaggi riuscirò a salvare; entrambi questi elementi dovrebbero garantire un po’ di rigiocabilità.

“White Day: A Labyrinth Named School” uscirà per PlayStation 4 in Europa il 4 agosto 2017 (e tre giorni prima in Nord America). È prevista anche una sua edizione PC, acquistabile via Steam, ma gli autori hanno in questo caso lavorato senza editore e hanno fatto approvare il gioco attraverso Steam Greenlight. La versione per computer non ha ancora una data di uscita ufficiale (anzi, secondo l’ultimo annuncio ufficiale degli autori doveva già essere uscita nel 2016), ma aspettiamoci che arrivi in agosto insieme a quella PlayStation 4. Entrambe le versioni saranno localizzate in italiano.

Potrebbe piacerti anche