Moto Z2 Force ufficiale domani ma sul web ecco le prime foto reali

A 24 ore dalla presentazione ufficiale arrivano (finalmente) le prime foto “reali” del Moto Z2 Force. Del prossimo flagship di Lenovo si è parlato tanto nelle ultime settimane ma fino ad ora ci eravamo dovuti accontentare solo di alcuni render, senza vedere mai il device dal vivo. Immagini, quelle che vi proponiamo in basso, che confermano gran parte dei rumors circolati in questi giorni.

Conferme che riguardano soprattutto la doppia fotocamera posteriore situata all’interno di un modulo circolare, che comprende anche il doppio flash LED; sul retro, nella parte inferiore, si possono notare anche i contatti magnetici per le MotoMod. Più classico, forse anche troppo, il frontale, coi bordi in alto e in basso decisamente più grandi rispetto a quanto offrono gli attuali top di gamma sul mercato. Un filo antiestetico anche il tasto home che porta con sé il lettore di impronte digitali e che si presenta con una forma ovale. Poco più su è ben visibile il marchio Moto, assente sulla scocca posteriore.

Insomma, qualcosa in più era lecito aspettarsi per un device che, invece, lato hardware promette scintille: Snapdragon 835, display da 5.5 in QHD, memoria RAM da 4 o 6 GB e storage interno da 64 GB. Qualche perplessità sulla batteria da 2.730 mAh, vedremo se Lenovo avrà un asso nella manica per giustificare un down, rispetto al modello precedente (3.500 mAh), piuttosto consistente.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche