PosteMobile lancia Creami Wow 5GB per nuove SIM: 7 euro ogni 4 settimane

E’ un’iniziativa interessante, valida fino al 30 luglio, quella lanciata da PosteMobile e che riguarda da vicino il piano tariffario Creami Wow 5GB. L’offerta è rivolta all’attivazione di nuove SIM (previa registrazione sul sito di PosteMobile, questo il link per richiederne l’attivazione) e non richiede alcun obbligo di portabilità (insomma, può riguardare anche una SIM attivata ex novo).

Scendendo più nei particolari si scopre la convenienza: al prezzo di sette euro ogni quattro settimane si avranno a disposizione sul proprio smartphone 5 GB di traffico internet e 500 credit. Per chi non avesse dimestichezza con le offerte di PosteMobile, è importante ricordare che 1 credit corrisponde a 1 minuto di chiamata, 1 SMS o MMS inviato o 1 MB di navigazione. Ed è importante sottolineare che il prezzo “standard” di Creami Wow 5GB è di 12 euro ogni 4 settimane, un risparmio quindi di oltre il 40%. PosteMobile ha anche ufficializzato che la tariffa sarà poi attiva a tempo indeterminato.

Altri particolari dell’offerta: come detto sarà attivabile solo tramite il modulo sopra linkato, mentre il costo d’attivazione sarà pari a 15 euro, inclusi già come traffico telefonico. La spedizione è gratuita, la SIM verrà pagata in contanti al momento della consegna. Occhio, comunque, al credito: allo scadere delle 4 settimane verrà scalato automaticamente il periodo successivo. In caso di credito insufficiente verranno applicate le tariffe extra-soglia a chiamate e navigazione internet (3.5 euro ogni giorno per 400 MB).

Potrebbe piacerti anche