Samsung Galaxy Note 7 FE arriva la prossima settimana: ecco l’ennesima conferma

Manca ancora l’ufficialità ma ormai possiamo confermarlo senza remore: Samsung Galaxy Note 7 Fan Edition arriverà il 7 luglio prossimo, come riporta un nuovo poster di un rivenditore coreano apparso di recente in rete. Il produttore, da parte sua, continua in maniera imperterrita a mantenere assoluto silenzio stampa, senza però smentire la faccenda.

Il poster in calce sancisce oltretutto l’apertura dei pre-order già a partire da oggi. La pre-vendita giungerà a conclusione il 6 luglio prossimo, puntualissima per lanciare proprio l’indomani, ovvero nella giornata del 7 luglio, la disponibilità del Samsung Galaxy Note 7 Fan Edition in tutti i negozi della Corea del Sud.

samsung galaxy note 7

L’immagine di cui sopra appartiene alla catena LG U+, il cui reparto di social media marketing ha pubblicato e subito dopo rimosso lo screen promozionale. Evidentemente hanno anticipato un po’ troppo i tempi…

Esattamente come scrivevamo su queste pagine qualche ora addietro, i poster fino ad ora apparsi in rete non riportano in alcun modo il numero “7”, limitandosi a citare soltanto “Galaxy Note Fan Edition“. La scelta risulta ancora piuttosto criptica, forse dovuta alla volontà di centellinare le informazioni a ridosso del lancio. Vedremo come e se Samsung motiverà tale decisione…

Dal lato tecnico, il Samsung Galaxy Note 7 Fan Edition riproporrà in tutto e per tutto le caratteristiche che avremmo dovuto trovare nel modello originale. La batteria dovrebbe però essere stata depotenziata a 3200 mAh, almeno stando ai rumor più accreditati.

Vale la pena ricordarvi che il device rimarrà con tutta probabilità una esclusiva assoluta del mercato coreano, complice anche la ridottissima fornitura al lancio di appena 400.000 unità.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche