The Sims 4 arriva a fine anno su PS4 e Xbox One

Ogni volta che guardo la classifica retail PC italiana “The Sims 4” è in cima, o è vicino alla cima. Mentre il mercato su PC si sposta verso il commercio digitale, la grande distribuzione è ancora il punto di riferimento per famiglie e giocatori meno dedicati, e “The Sims 4” è, sui PC italiani, signore incontrastato di questo pubblico. Dopo aver presentato un nuovo “The Sims” per dispositivi mobili, ora Electronic Arts annuncia la versione console di “The Sims 4”, che arriverà anche su Xbox One e PlayStation 4 a fine anno.

Qua sopra potete vedere il primo trailer ufficiale della versione console di “The Sims 4”. Electronic Arts promette di mantenere nell’edizione PlayStation 4 e Xbox One di “The Sims 4” lo stesso spirito e le stesse meccaniche del gioco originale, quarto capitolo principale della più importante serie di simulazioni di vita al mondo. Lyndsay Pearson, produttrice esecutiva a EA, scrive nel comunicato stampa: “L’aggiunta della versione console di The Sims 4 è stata a lungo attesa dai fan e dai suoi giocatori, e noi a Maxis [sviluppatori del gioco insieme a Blind Squirrel Games] siamo più che emozionati di portare The Sims su nuove piattaforme.

Il gioco garantisce una splendida esperienza di The Sims su console e arriva con tonnellate dei contenuti che i fan amano [la versione console verrà distribuita con parte dei contenuti che la versione PC ha ricevuto dopo il lancio], quindi i giocatori hanno tutte le ragioni per aspettare ansiosamente le meccaniche uniche, le possibilità di esprimere se stessi e il divertimento che son diventati la chiave di volta del marchio The Sims. Le possibilità di giocare con la vita sono infinite quanto la creatività dei giocatori”. “The Sims 4” sarà disponibile su console PlayStation 4 e Xbox One dal 17 novembre 2017. Pre-acquistando il gioco si riceve il pacchetto “The Sims 4: Perfect Patio Stuff”, con oggetti per il giardino, e “The Sims 4” sarà disponibile anche in una Deluxe Party Edition con tre giorni di Accesso Anticipato e ulteriori contenuti aggiuntivi. Il gioco sarà anche disponibile con cinque giorni di accesso anticipato per gli abbonati EA Access.

Potrebbe piacerti anche