Un nuovo Huawei di fascia media è imminente: a bordo 3 GB di RAM

Uno dei rumors più interessanti del giorno, e a cui di certo faranno seguito notizie relative nelle prossime ore, è quello che ha lanciato su Twitter, qualche ora fa, Roland Quandt. Il noto leaker ha ripreso le voci di un device Huawei in programma nel breve termine, con specifiche al momento sconosciute per la maggior parte ma che parte da due solide basi.

In particolare Quandt ha accennato alla possibilità di vedere sullo Huawei JMM-AL10 (questo il nome in codice di questo modello) un SoC MediaTek MT6750, con otto core e con a sostegno 3 GB di memoria RAM. A bordo ci dovrebbe anche essere Android Nougat 7.0 nativo mentre Quandt non aggiunge altre indiscrezioni soprattutto su prezzo e data d’uscita (anche se, ripetiamo, il riferimento è a un’uscita imminente).

Insomma, quest’estate si sta rivelando particolarmente intensa sul fronte Huawei. Il produttore cinese è alle prese prima di tutto con lo sviluppo del Mate 10 (clicca qui per le ultime info a riguardo), mentre nelle scorse settimane si è parlato con insistenza di un P20 che potrebbe arrivare addirittura entro la fine dell’anno. Senza dimenticare che solo qualche giorno fa in Cina è stato lanciato Huawei Enjoy 7 (qui le info su prezzi e specifiche tecniche).

Potrebbe piacerti anche