Dissidia Final Fantasy NT annuncia il periodo di beta chiusa

Tra fine agosto e inizio settembre alcuni utenti selezionati potranno provare su PlayStation 4 “Dissidia Final Fantasy NT” durante il suo periodo di beta chiusa. “Dissidia Final Fantasy NT” è la versione console del “Dissidia Final Fantasy” per cabinato e sala giochi del 2015 (da non confondere col “Dissidia Final Fantasy” del 2008 per PlayStation Portable), picchiaduro multiplayer a squadre di tre giocatori con protagonisti e antagonisti della serie “Final Fantasy” e meccaniche che mi sembrano aver preso molto dai MOBA.

I personaggi di “Dissidia: Final Fantasy” sono più di venti, con quattordici personaggi giocabili durante la beta: il Guerriero della Luce (il protagonista) di “Final Fantasy 1”, Firion di “Final Fantasy 2”, il Cavaliere della Cipolla di “Final Fantasy 3”, Cecil Harvey di “Final Fantasy 4”, Bartz Klauser di “final Fantasy 5”, Terra Branford di “final Fantasy 6”, Cloud Strife di “Final Fantasy 7”, Squall Leonhart di “Final Fantasy 8”, Gidan di “Final Fantasy 9”, Tidus di “Final Fantasy 10”, Shantotto da “Final Fantasy 11”, Vaan di “Final Fantasy 12”, Lightning di “Final Fantasy 13” e Y’shtola da “Final Fantasy 14”. A questa già ricca selezione si aggiungeranno nella versione finale del gioco ancora altri personaggi, tra cui gli antagonisti dei vari “Final Fantasy” come Sephiroth, Noctis di “Final Fantasy 15” e  Jecht, padre di Tidus in “Final Fantasy 10” e più o meno antagonista del gioco (se lo avete giocato avete capito cosa intendo, sennò fate finta di nulla). Jecht è stato appena annunciato per la versione sala giochi di “Dissidia Final Fantasy”, e Square Enix sottolinea che sarà subito disponibile anche su PlayStation 4 quando uscirà “Dissidia Final Fantasy NT”.

La beta chiusa di “Dissidia Final Fantasy NT” sarà giocabile dalle sei di mattina del 26 agosto alle sei di mattina del 4 settembre 2017, solo su PlayStation 4. Avete ancora tempo sino al 15 agosto per iscrivervi e avere la possibilità di partecipare cliccando su questo link: http://beta.software.eu.playstation.com/en-gb/DFFNTBETA. “Dissidia Final Fantasy NT” sarà disponibile per PlayStation 4 a inizio 2018.

Potrebbe piacerti anche