Samsung Galaxy S9 con display 4K e quad cam? Così lo immagina un render…

Nonostante l’attenzione del grande pubblico sia comprensibilmente rivolta verso l’imminente annuncio del Samsung Galaxy Note 8, qualcuno, col senno di poi, ha già immaginato come potrebbe essere il futuro Samsung Galaxy S9, il top di gamma della linea di smartphone che di recente ha profondamente beneficiato del lancio di Galaxy S8.

Come ormai sempre più esperti e appassionati prevedono, è altamente probabile che l’azienda sud coreana prosegua per la medesima strada tracciata con l’attuale Infinity Display: schermi sempre più grandi che, nel caso dell’S9 oggetto dei render in calce, coprono praticamente tutta la superficie frontale con 5,7” di diagonale e una risoluzione finalmente 4K (2160×3840 pixel). Il suo design rispecchia in tutto e per tutto l’ideologia degli smartphone bezel less portata al suo apice, senza alcun bordo di sorta.

Decisamente sopra le righe anche il comparto fotografico con un set di doppie fotocamere sia posteriori che anteriori con una doppia combinazione di selfie camera da 8MP + 8MP che si contrappongono alla coppia sul retro da 16MP + 16MP.

Due le versioni del Samsung Galaxy S9 preventivate dai designer creatori del render in questione: una con 6GB di RAM e 64GB di ROM, l’altra con 8GB di RAM e 128GB di ROM, entrambe, molto probabilmente, con sistema operativo Android 8.0 di serie. A chiudere il cerchio il pieno supporto Dual SIM, la presenza di scanner di impronte digitali on-screen ed infine una batteria da ben 4200 mAh.

Guardate un po’ il video in calce e giudicate voi stessi…

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche