Con Vodafone Special 5 GB Video non si consumeranno GB guardando Netflix e Sky Go

Vodafone sta riproponendo in queste ore un’offerta interessante per i suoi già clienti. Si chiama Special 5 GB Video e conta soprattutto su una peculiarità: non consumerà i GB di dati internet se si usufruisce di piattaforme di streaming video come Netflix, Youtube, Sky Go, Premium Play e tante altre. Si tratta, in pratica, dell’opzione Vodafone Pass Video associata di default ad una tariffa Special.

Insomma, al di là del prezzo che non è “standard” (si tratta di offerte “ad personam” e varia dai 19 ai 33 euro ogni 28 giorni stando alle segnalazioni delle ultime ore) e che non è tra i più economici in circolazione, è comunque un’iniziativa che potrebbe raccogliere numerose adesioni.

Scendendo più nel dettaglio, Vodafone Special 5 GB Video offre 1.000 minuti di chiamate (senza scatti alla risposta e con secondi effettivi) e 1.00 SMS verso i numeri nazionali, oltre a 5 GB (con navigazione anche in 4G) di dati su internet. Dati che, come abbiamo già detto, non verranno toccati nel caso in cui si guardino video in streaming. Nonostante i due aspetti siano quindi indipendenti, è comunque necessario avere ancora una quantità residua di GB per poter navigare sulle piattaforme in questione.

Altri dettagli su Vodafone Special 5 GB Video: l’offerta non ha costi d’attivazione, sarà rinnovata a tempo indeterminato ogni 4 settimane e potrà essere cancellata chiamando al 42071. E’ importante sottolineare che la risoluzione dei video sarà impostata automaticamente a 480p o, in assenza, a quella originale del video in questione.

Potrebbe piacerti anche