Huawei G10, non solo quattro fotocamere: sarà il primo dell’azienda cinese con display 18:9

E’ spuntata nelle ultime ore un’immagine leaked di quello che potrebbe essere il futuro Huawei G10. O anche Huawei Maimang 6 (almeno in Cina). O anche Huawei Mate 10 Lite, come ha ipotizzato soltanto ieri il noto leaker Evan Blass (leggi qui per saperne di più). Insomma, in attesa di risolvere una volta per tutte la questione relativa alla denominazione, meglio concentrarci sulle caratteristiche di un device comunque estremamente interessante.

Nei giorni scorsi abbiamo già parlato della particolarissima configurazione del comparto fotografico (quattro fotocamere, da 13+2 MP sul frontale e da 16+2 MP sul posteriore), oggi la foto in questione conferma un altro rumor che circolava con insistenza. Huawei G10 potrebbe esser eil primo smartphone dell’azienda cinese con un display (con diagonale da 5.9 pollici) con aspect ratio 18:9, seguendo quindi la strada tracciata a inizio anno dai vari LG G6 e Samsung Galaxy S8.

Huawei-G10

Tra tre giorni potrebbe essere già presentato, ma non c’è alcuna certezza che Huawei G10 possa arrivare già in Europa. Intanto anche il resto delle indiscrezioni sulla scheda tecnica trova conferma: oltre al sensore per le impronte digitali situato sul retro, a bordo troverà spazio un processore Kirin 659 accompagnato da 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno e da una batteria da 3.340 mAh. Probabile che sarà Android 7.1 Nougat la versione pre-installata del sistema operativo.

fonte Phonerena.com
Potrebbe piacerti anche