Huawei Mate 10 Lite, spuntano i primi render della variante economica

Soltanto qualche giorno fa abbiamo provato a fare il punto della situazione su cosa c’è da aspettarsi il prossimo 16 ottobre, quando Huawei presenterà a Berlino i suoi nuovi Mate 10. Si dà ormai per certa la presenza di tre varianti: Standard, Pro e Lite (clicca qui per saperne di più).

Oggi torniamo a parlare di Huawei Mate 10 Lite, quella che sarà presumibilmente la versione più economica e che dovrebbe differire non poco soprattutto dal punto di vista del design. Oggi sono spuntati alcuni render realizzati partendo da file CAD originali, immagini che offrono diversi spunti e che confermano quanto già si vociferava negli scorsi giorni. Huawei Mate 10 Lite arriverà con un aspect ratio da 16:9 in linea con la tradizione, a differenza dei due fratelli maggiori che dovrebbero convertirsi al 18:9, con una riduzione delle cornici sì presente ma di certo non ossessiva.

Su quella inferiore, tra l’altro, troverà spazio il pulsante home fisico (sugli altri due modelli ci saranno tasti virtuali) che, paradossalmente, offrirà anche una funzionalità desiderata dalla maggior parte degli utenti: il sensore di impronte digitali sulla parte frontale del dispositivo. Resta da capire se anche la versione Lite di Huawei Mate 10 porterà con sé l’attesissimo Kirin 970 e se sarà confermata la batteria da 4.000 mAh che promette faville.

fonte Phonerena.com
Potrebbe piacerti anche