Meizu MX7 protagonista di nuovi render. Ma è davvero lui?

Meizu MX7 sarà il prossimo top di gamma dell’omonima società cinese, nonché il primo a proporre una configurazione borderless e il primo ad equipaggiare un lettore di impronte digitali nel display! Di questo smartphone abbiamo avuto modo di vedere diversi prototipi, ma stavolta sono emersi dei render forse ancor meno precisi e realistici.

Gli ultimi render mostrano il presunto Meizu MX7 nel suo nuovo look, lasciando trasparire un design che ad occhio e croce risulta piuttosto simile a quello di iPhone X. Anzi, a guardare bene si può notare come tra questi render e quelli che riguardarono iPhone X non ci siano poi così tante differenze (sembra che il leaker di turno abbia preso il render di iPhone X modificandone l’interfaccia e facendovi apparire sopra la Flyme OS anziché iOS).

Insomma, non sembra proprio il caso di dare grande credito a questo materiale. Meglio aspettare a questo punto l’11 di ottobre, quando Meizu terrà il tanto atteso evento che ufficializzerà una volta per tutte il nuovo MX7. Nella stessa giornata, tra l’altro, usciranno allo scoperto anche Huawei Mate 10 e Honor 7X!

Nel frattempo sappiamo che Meizu MX7 equipaggerà con ogni probabilità un processore MediaTek Helio P30, 4/6GB di RAM, 64/128GB di memoria interna, una dual camera posteriore e un sistema operativo personalizzato con la nuova Flyme 7.

via Gizmochina
Potrebbe piacerti anche