Nokia 8 arriverà negli Stati Uniti in una versione con più RAM e storage interno?

Se raggiungerà i risultati sperati sul piano delle vendite: Nokia 8 è comunque riuscito nell’intento di riportare il marchio finlandese sotto i riflettori. Il top di gamma della rinnovata gamma di smartphone, rilanciata dopo anni di buio assoluto, è stato già commercializzato in Europa. Nokia 8, oltre a una scheda tecnica di buonissimo livello e degna di tanti acclamatissimi device lanciati in questi mesi, punterà soprattutto sulla velocità degli aggiornamenti: abbiamo già parlato negli scorsi giorni di un arrivo più che probabile di Android 8 entro la fine dell’anno (o molto prima…), considerata anche l’apparizione di un benchmark con Oreo a bordo su GFXBench (clicca qui per saperne di più).

Sarà importante capire anche il riscontro nel mercato statunitense, in passato miniera d’oro per il marchio Nokia. Sì, perché Nokia 8 non è stato ancora messo in vendita negli USA. L’attesa potrebbe portare al pubblico americano una graditissima sorpresa: oltre alla versione che abbiamo apprezzato alle nostre latitudine, ne dovrebbe essere lanciata una nuova, decisamente potenziata. Aumenterebbero sia la memoria RAM (da 4 a 6 GB) che lo storage interno (da 64 a 128 GB) senza contare il supporto ANT+ e WCDMA Band IV.

Appuntamento quindi al prossimo mese per l’arrivo di Nokia 8 negli Stati Uniti, senza dimenticare che già si parla con discreta insistenza del Nokia 9 di cui sono spuntati già i primi concept.

fonte Phonerena.com
Potrebbe piacerti anche