Resident Evil 7 diventa sparatutto nel DLC Not a Hero

Capcom ha pubblicato un primo video di gameplay di “Not a Hero”, DLC gratuito per “Resident Evil 7: Biohazard”. “Not a Hero” sarà ambientato negli stessi luoghi della campagna principale di “Resident Evil 7: Biohazard” (aspettatevi però nuove mappe e nuove zone da esplorare) e seguirà Chris Redfield, uno dei protagonisti storici della serie “Resident Evil” e ora soldato per la nuova Umbrella Corporation, impegnata a ripulire il mondo dai crimini compiuti dalla Umbrella originale, creatrice di pericolose armi biologiche,

Come potete vedere dal video, giocare come Chris Redfield comporterà quindi un gameplay molto diverso da quello offerto da Ethan Winter, protagonista di “Resident Evil 7: Biohazard”: non sarò un uomo comune finito in una situazione che, almeno inizialmente, non so gestire, ma un soldato addestrato ed esperto nell’affrontare mostri, zombi, parassiti mutanti e armi capaci di sterminare intere popolazioni. Chris, già incontrato alla fine di “Resident Evil 7: Biohazard”, ha in questo DLC un aspetto molto diverso da quello che abbiamo visto in “Resident Evil 5” e “Resident Evil 6” e più fedele al design originale, ma resta comunque letale.

“Not a Hero” sarà disponibile a dicembre per tutti i possessori di “Resident Evil 7: Biohazard”, e lo stesso giorno sarà disponibile anche il DLC “End of Zoe”, terzo DLC del Season Pass di “Resident Evil 7: Biohazard”. “End of Zoe” seguirà le vicende di Zoe, sopravvissuta agli eventi della campagna principale (questo chiarisce quale dei due finali possibili sarà giudicato canonico) e sarà probabilmente molto più simile come gameplay a “Resident Evil 7: Biohazard”. Chissà quale strada seguirà però la serie in “Resident Evil 8”.

Potrebbe piacerti anche