Xiaomi Mi Mix 2, trapelate foto confezione e scocca

Manca una settimana esatta alla presentazione di Xiaomi Mi Mix 2: sono ormai giorni che il prossimo phablet dell’azienda cinese è al centro dei più disparati rumors, alcuni apparsi anche un filo esagerati. Oggi arrivano nuovi spunti a riguardo: una foto ufficiale condivisa dal CEO di Xiaomi, Lei Jun, e altre “leaked” che raffigurano la scocca del dispositivo e alcuni dettagli nella parte inferiore.

Nulla di epocale, ma – come vedremo a fine post – del Mi Mix si sa praticamente tutto riguardo alla scheda tecnica. Nell’immagine resa disponibile da Jun è ripresa quella che dovrebbe essere la confezione dello smartphone. Oltre al dettaglio dello scatto catturato con Mi 6, si apprezza un packaging elegante e minimalista: la scritta Mix sulla facciata principale, un breve testo sul posteriore con l’azienda che si impegna a continuare ad investire ed innovare a lungo. Ovviamente più interessanti le foto della scocca: non c’è alcuna prova sulla loro autenticità, ma è indubbio che vengono rispettate le indiscrezioni delle ultime settimane: il frontale è provo di qualsiasi cornice mentre nella parte inferire troveremo una posta USB di tipo C e un doppio speaker.

Per i meno attenti ricordiamo che Xiaomi Mi Mix 2 è atteso con uno Snapdragon 836 a bordo (lieve evoluzione dell’attuale top di gamma, l’835), primo a vantare tale specifica. Non sembrano esserci dubbi neppure sulla presenza di Android 8 Oreo, con MIUI 9, mentre sono attese almeno due versioni del device con diversi quantitativi di memoria RAM e storage interno (6+128 GB o addirittura 8+256 GB). Presente anche una doppia fotocamera posteriore con obiettivo principale da 20 MP e riconoscimento facciale in 3D. La versione più potente dovrebbe costare attorno ai 760 dollari.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche