Ci siamo, anche @evleaks conferma: OnePlus 5T arriverà a fine novembre!

E’ una fonte che lo stesso leaker ritiene “affidabile” a confermare quanto ormai si andava sussurrando da diverse settimane: a novembre arriverà OnePlus 5T. Evan Blass, in arte @evleaks, ha così implicitamente ammesso un suo “errore”, considerato che non più tardi di un mese fa aveva decisamente escluso l’arrivo di un nuovo OnePlus prima della fine di questo 2017.

I rumors, da allora, si sono succeduti in quantità massiccia, fino a coinvolgere lo stesso produttore cinese, costretto a smentire un invito (destinato alla stampa) che mostrava un save the date fissato per il 3 novembre. Gli ultimi due giorni hanno poi definitivamente chiarito lo scenario: OnePlus 5T è apparso prima in un render diffuso in esclusiva da Android Authority (clicca qui per saperne di più) poi su AnTuTu anche se la scheda tecnica poi non è ancora stata effettivamente pubblicata sulla nota piattaforma di benchmark.

Oggi è il terzo indizio “pesante” che fa la prova: Oneplus 5T arriverà a fine novembre, come afferma Evan Blass, ed avrà un display con aspect ratio 18:9. Presumibilmente, quindi, con cornici frontali ottimizzate. Insomma, rispetto al passato la generazione “intermedia” non dovrebbe presentare novità rilevanti dal punto di vista dell’hardware e puntare tutto su un restyling estetico che lo mette più al passo coi tempi seguendo le tendenze del momento.

Potrebbe piacerti anche