GOG unisce i saldi di Halloween con un nuovo GOG Connect

GOG.com, la piattaforma di distribuzione digitale di CD Projekt (il produttore della serie videoludica “The Witcher”), inizia oggi gli Halloween Sale, i suoi saldi autunnali dedicati a Halloween. Oltre a poter comprare videogiochi privi di DRM (sistemi anti-pirateria) a prezzi scontati, gli Halloween Sale di GOG.com permetteranno di ottenere una copia gratuita di “Tales from the Borderlands”, il videogioco di “Borderlands” realizzato da TellTale Games, spendendo almeno quindici euro.

Vi consiglio di dare un’occhiata ai vari bundle e giochi in sconto: per esempio potete portarvi a casa tutte le opere horror di Frictional Games (e “Amnesia: A Machine for Pigs” di The Chinese Room) con l’84% di sconto, spendendo solamente €10,26 (o ancora meno se già possedete su GOG.com alcuni di questi giochi) e “The Vanishing of Ethan Carter” è disponibile a soli €3,79. Ma, per chi non è interessato agli acquisti, gli Halloween Sale portano un nuovo GOG Connect. I GOG Connect sono particolari occasioni, a tempo limitato, in cui GOG accordandosi con produttori e sviluppatori di videogiochi regala ai suoi utenti, sulla sua piattaforma, le versioni senza DRM di giochi che gli utenti possiedono già ma su Steam e quindi con sistemi anti-pirateria.

Il GOG Connect degli Halloween Sale è naturalmente dedicato ai videogiochi horror, con la possibilità di ottenere versioni senza DRM di “Amnesia: The Dark Descent”, “Amnesia: A Machine for Pigs”, “Bad Mojo Redux”, “Corpse Party”, “Deadly Premonition: Director’s Cut”, le due stagioni di “The Last Door”,  “Layers of Fear”, il nuovo “Observer”, “The Void”, le varie stagioni di “The Walking Dead” di TellTale Games, “Knock-Knock”, “Darkwood”, “Pathologic Classic HD”, “SOMA”, “STASIS” e altri giochi ancora. Approfittatene! I saldi di halloween dureranno su GOG.com sino al 2 novembre 2017.

Potrebbe piacerti anche