Google Pixel 2 XL dal 26 ottobre in preordine con 3 Italia: prezzo e offerte

Saranno disponibili a partire dal 26 ottobre i preordini del nuovo Google Pixel 2 XL, uno smartphone tanto atteso anche in Italia. Il device viene venduto in esclusiva per il nostro Paese con 3 Italia, che ha diffuso finalmente le offerte a disposizione degli utenti che vogliono acquistare il prodotto. Ricordiamo che i Google Pixel 2 XL preordinati a partire dal 26 ottobre saranno previsti in consegna a partire dal prossimo 15 novembre.

L’operatore telefonico ha fatto sapere che il nuovo smartphone, nella sola versione disponibile per il nostro Paese tra i due modelli presentati da Google di recente, può essere acquistato con rate di 20 euro al mese in abbinamento con le opzioni ALL-IN con le quali è prevista la vendita di uno smartphone.

Si tratta di ALL-IN Start, che è ha un costo di 5 euro al mese e permette di ottenere 500 sms e 500 minuti, oltre a 5 GB di traffico dati, di ALL-IN Prime, che a 10 euro al mese consente di avere a disposizione 1000 minuti, 1000 sms e 10 GB di internet, e di ALL-IN Master, che permette agli utenti di usufruire di minuti illimitati, 1000 sms e 30 GB con un costo di 15 euro al mese.

In particolare quindi gli utenti interessati potranno avere il Google Pixel 2 XL a partire da 25 euro al mese. È previsto anche uno sconto sulla tariffa del 30% con la scelta del device di Google: la ALL-IN Master costerà 10 euro al mese invece di 15 euro.

3 dà anche la possibilità di usufruire di un’interessante offerta in esclusiva per chi sceglierà il Pixel 2 XL: la Card Gold GrandeCinema 3, che è valida per un anno e permette di andare al cinema ogni settimana. Inoltre c’è anche un’altra promozione riservata a chi sceglierà di effettuare l’acquisto tramite web: si potranno avere 15 GB di traffico dati con GIGA BOOM da usare entro il 31 dicembre dell’anno in corso a 0 euro invece che a 10 euro.

fonte Google Store 3 Italia
Potrebbe piacerti anche