HTC U11 Life arriverà il 2 novembre; ma non con U11 Plus

Come i più attenti di voi già sapranno, HTC terrà un evento il prossimo 2 novembre. Di indiscrezioni a riguardo ne sono circolate parecchie, alla fine ci ha pensato Evan Blass a fare un po’ di chiarezza. Il noto leaker ha confermato che quel giorno l’azienda taiwanese presenterà soltanto HTC U11 Life, mentre per l’U11 Plus (che per molti sarebbe stato lanciato in contemporanea) bisognerà attendere ancora qualche settimana (probabilmente il 2018).

Insomma, un pizzico di delusione c’è, anche HTC U11 Life, come abbiamo avuto modo di spiegare anche in questo articolo, non sarà un medio-gamma qualunque. Si tratterà invece del primo Android One dell’azienda, atteso peraltro con alcune delle funzioni più interessanti ed originali appartenenti all’U11 (il riferimento è ovviamente alla tecnologia Edge Sense, ripresa poi anche da Google Pixel 2).

HTC U11 Life dovrebbe arrivare in Europa ad un prezzo che si aggirerà sui 400 euro, con Snapdragon 630 a bordo accompagnato da 3 o 4 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di storage interno. Il display sarà da 5.2 pollici con risoluzione in Full HD, mentre la batteria dovrebbe assestarsi sui 2.600 mAh. Il comparto fotografico dovrebbe essere inoltre composto da due obiettivi da 16 MP (posteriore e anteriore) mentre il tutto girerebbe su Android 8 Oreo (sia con Android One che con interfaccia personalizzata Sense).

fonte NeoWin
Potrebbe piacerti anche