HTC U11 Plus avrà una scocca posteriore semi-trasparente? Ecco il nuovo video-teaser

Soltanto poche ore fa abbiamo parlato nuovamente di HTC U11 Life (clicca qui per leggere l’articolo), mentre in mattinata le specifiche tecniche dello smartphone sono state confermate anche da T-Mobile (che però venderà la versione non Android One). Il 2 novembre l’attenzione degli appassionati sarà però rivolta anche, se non soprattutto, ad HTC U11 Plus, la variante “top” dell’attuale top di gamma che potrebbe arrivare con qualche particolare decisamente interessante.

In poche ore, infatti, sono arrivati prima un nuovo e breve video-teaser ufficiale (lo trovate in basso) e poi un tweet di Evan Blass che annuncia le tre colorazioni previste. Anche se, in questo caso, “colorazione” non è esattamente il termine più appropriato. Sì, perché accanto ai canonici “black” e “silver”, il noto leaker ha aggiunto anche la “translucent” per HTC U11 Plus.

Come molti di voi ricorderanno già in video precedenti si poteva notare una scocca posteriore particolarmente lucida, quasi trasparente. E dando un occhio attento al video-teaser di oggi, si scorge un fotogramma in cui possono essere addirittura mostrate le componenti interne allo smartphone. Insomma, è possibile che il produttore abbia scelto un’innovativa scocca semi-trasparente per HTC U11 Plus? Siamo davvero curiosi di ammirare l’effetto ottico di una soluzione del genere. Non passano inosservati nemmeno il riferimento al termine “squeeze” (confermati quindi i bordi “comprimibili” di HTC U11) e un’ottimizzazione estrema delle cornici sul frontale.

Potrebbe piacerti anche