HTC U11 Life, trapela il prezzo in Europa: si parte da 369 euro?

Mentre l’attenzione di tutti è rivolta verso il suo “fratello maggiore” HTC U11 Plus, il prossimo 2 novembre sarà anche il giorno di HTC U11 Life, la versione “light” dell’attuale top di gamma dell’azienda taiwanese, peraltro il primo Android One di HTC. Anzi, a dire il vero per ora la versione Life è l’unica di cui abbiamo certezza che verrà presentata, mentre per il Plus ad oggi sono solo i rumors a far intuire il lancio durante lo stesso evento.

Oggi Roland Quandt, su Twitter, fornisce interessanti dettagli su HTC U11 Life, compreso quello che dovrebbe essere il prezzo di lancio in Europa. Per cominciare dovrebbe arrivare una nuova colorazione “Brilliant Black”, con scocca interamente nera e “interrotta” dalle serigrafie dei loghi HTC e Android One, ad affiancare Sapphire Blue e Ice White. Detto anche delle specifiche del comparto fotografico (entrambi gli obiettivi, anteriore e posteriore, avranno una risoluzione di 16 MP e un’apertura f/2.0), passiamo al discorso prezzo.

htc u11 life

HTC U11 Life dovrebbe arrivare in due versioni, dipendendo dal quantitativo di RAM (3 o 4 GB) e storage interno (32 o 64 GB). La configurazione base (3+32 GB) dovrebbe costare 369 euro; facile pensare, quindi, che quella da 4+64 GB superi la soglia dei 400 euro. HTC U11 Life è atteso con display da 5.2 pollici in Full HD, con Snapdragon 630 a bordo e batteria da 2.600 mAh.

Potrebbe piacerti anche