Huawei Mate 10 Pro, spuntano le prime foto dal vivo

A poco più di dieci giorni dalla presentazione ufficiale di Huawei Mate 10 (è prevista il prossimo 16 ottobre, a Berlino), spuntano nuove immagini della versione Pro, la più “rumoreggiata” nelle ultime settimane per merito di un design rivoluzionato e specifiche tecniche che si preannunciano di primissimo livello.

Dopo i render diffusi a inizio settimana da Evan Blass (li potrete vedere cliccando qui), oggi spuntano su Weibo delle immagini reali di quello che dovrebbe essere uno Huawei Mate 10 Pro in funzione. Come sempre è complicato avere delle certezze in merito all’affidabilità di queste foto, c’è però da sottolineare come vengano “rispettate” tutte le indiscrezioni che stanno circolando. A partire dal display, con cornici laterali ridotte all’osso e dalla scocca posteriore che dovrebbe essere in vetro, anche per favorire la ricarica wireless.

Ricordiamo anche qualche altra indiscrezione: Huawei Mate 10 Pro dovrebbe arrivare con dual camera posteriore da 20+12 MP (un obiettivo monocromatico e uno a colori) e con a bordo il nuovissimo Kirin 970. Particolare attenzione dovrà essere data proprio al SoC prodotto dalla stessa Huawei, considerato che sono stati preannunciati passi da gigante sulla gestione dell’intelligenza artificiale: da un assistente fotografico a un sistema di traduzione in tempo reale senza bisogno di connessione ad internet, le novità dovrebbero essere ghiottissime.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche