iPhone X non è ancora uscito ma spunta già un render di un’ipotetica versione “Plus”

I pre-ordini di iPhone X partiranno il prossimo 27 ottobre, mentre l’arrivo nei negozi è previsto per la settimana prossima, il 3 novembre. A dire il vero, sarà davvero dura anche solo vedere da vicino il melafonino del decennale: oggi si è tornato a parlare di gravi ritardi di produzione, scesa ormai al 10% di quello che dovrebbe essere il ritmo giornaliero per soddisfare la richiesta prevista. Ciò significa, secondo un report pubblicato da Brightwire, che a dicembre si raggiungerà quota 1 milione di iPhone X. Una cifra risibile.

In ogni caso nelle ultime ore è arrivata anche la certificazione FCC ed è ormai tutto pronto per il lancio ufficiale. Curioso, però, che iDropNews abbia pubblicato un render (molto semplice per la verità) che accende subito le indiscrezioni per il 2018. Ebbene, nelle immagini in basso è raffigurato un ipotetico iPhone X Plus, identico al modello che conosceremo a fine mese tranne ovviamente per il display, da 6.4 pollici. Per il sito specializzato le dimensioni, nonostante la diagonale dello schermo più ampia e grazie alle cornici ottimizzate, sarebbero molto simili a quelle dell’attuale iPhone 8 Plus.

Si è inoltre ipotizzata quella che potrebbe essere la lineup di Apple per il 2018: iPhone X non arriverebbe soltanto in una variante Plus, ma anche in una rinnovata versione standard da 5.8 pollici e in una inedita “mini” da 5.23 pollici. Tutti e tre i modelli avrebbero un display OLED.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche