OnePlus 5T, Carl Pei aumenta l’hype con un altro tweet

Siamo ormai in piena tempesta di rumors relativi a quello che, senza ombra di dubbio, è lo smartphone più atteso in quest’ultimissima parte di 2017. Parliamo ovviamente di OnePlus 5T, probabilmente in arrivo nella seconda metà di novembre e di cui soltanto ieri vi abbiamo mostrato la metà superiore in questo articolo.

A far aumentare sensibilmente l’hype degli appassionati ci stanno pensando, con una sapiente opera di marketing 2.0, i due co-proprietari dell’azienda cinese, particolarmente attivi su Twitter in questo periodo. Oggi, ad esempio, è spuntato un cinguettio di Carl Pei con condivisa un’immagine scattata in modalità ritratto, con ogni probabilità proprio con OnePlus 5T.

Il messaggio, d’altronde, non lascia spazio a molte interpretazioni: “Con quale smartphone è stata scattata questa foto…?”. Inutile sottolineare che la resa è davvero di alto livello, dalla gamma cromatica ai contrasti, facendo quindi intuire grossi passi avanti per OnePlus 5T anche dal punto di vista multimediale. Peccato che ad oggi sono davvero pochi i rumors relativi alle specifiche del comparto fotografico, considerato che l’attenzione si è spostata soprattutto sul design del prossimo flagship.

foto oneplus 5t

OnePlus 5T dovrebbe infatti arrivare con un display da 6 pollici con risoluzione FHD+, quindi con aspect ratio 18:9, e cornici anteriori ridotte all’osso. Non sembrano esserci dubbi sulla presenza a bordo di Snapdragon 835, coadiuvato da 6 o 8 GB di memoria RAM e 64/128 GB di storage interno. La batteria, invece, è prevista da 3.450 mAh.

Potrebbe piacerti anche