OnePlus 5T potrebbe essere presentato il 16 novembre!

Continuano incessanti i rumors di OnePlus 5T, esplosi ormai da una settimana e che si rincorrono tra immagini e inviti fake, benchmark privati e tweet “enigmatici” dei co-fondatori dell’azienda cinese. Quello che ormai appare certo è l’arrivo sul mercato del nuovo flagship durante il mese di novembre.

Nelle ultime ore si è scatenato il dibattito anche sulla possibile data di presentazione: poche ore dopo il cinguettio di Evan Blass, che accennava ad un’attesa almeno fino al 20 novembre, è spuntata online una nuova immagine che indica il 16 del prossimo mese. Ma gli elementi interessanti non si fermano certo qui.

Quella che viene segnalata come un’esclusiva Amazon in realtà dovrebbe riferirsi soltanto al mercato indiano, strategia peraltro già compiuta in occasione del lancio del 3T. Anche il claim scelto “Larger Display. Same Footprint” oltre a ricordare lo slogan già segnalato in alcuni rumors passati conferma una volta di più che le differenze sul piano hardware tra OnePlus 5T e OnePlus 5 saranno davvero minime.

L’immagine che troverete in alto non è ovviamente ufficiale e il rischio di un nuovo “fake” dopo l’invito per un evento del 3 novembre, smentito dalla stessa OnePlus, è considerevole. L’hype degli appassionati è però così alto che è nostro dovere segnalare le voci che sembrano più verosimili. Vedremo se stavolta arriverà qualche conferma in merito.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche